Idea!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Idea!

Messaggio da caterina » mar mar 29, 2011 2:45 pm

Ma se io volessi spostarla nella sua camera, riuscirei, anche se ciuccia ancora 2 volte di notte?

Per ciucciare non intendo bere, intendo che si sveglia, le ficco il seno in bocca così si sta zitta e dopo 2 secondi netti si gira di spalle e continua a dormire.

Quindi non ciuccia.

Ci potrei riuscire?

E sarebbe meglio il lettino che lei già conosce oppure passare al letto grande (con sponda ovviamente) che lei non conosce ma che è nuovo e che potrebbe darle la giusta carica?

Senza spendere soldi per una nuova cameretta che adesso mi rifiuto di comprare, cosa posso fare per rendere "nuova" la sua cameretta e farla sentire più grande e desiderosa di andarci da sola?

Sto vaneggiando?


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar mar 29, 2011 2:47 pm

prova Cate, se è pronta te ne accorgi ;-)
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar mar 29, 2011 2:50 pm

caterina ha scritto:Ma se io volessi spostarla nella sua camera, riuscirei, anche se ciuccia ancora 2 volte di notte?

Per ciucciare non intendo bere, intendo che si sveglia, le ficco il seno in bocca così si sta zitta e dopo 2 secondi netti si gira di spalle e continua a dormire.

Quindi non ciuccia.

Ci potrei riuscire?

E sarebbe meglio il lettino che lei già conosce oppure passare al letto grande (con sponda ovviamente) che lei non conosce ma che è nuovo e che potrebbe darle la giusta carica?

Senza spendere soldi per una nuova cameretta che adesso mi rifiuto di comprare, cosa posso fare per rendere "nuova" la sua cameretta e farla sentire più grande e desiderosa di andarci da sola?

Sto vaneggiando?
se non ho capito male, adesso dorme in camera tua, ma non nel letto con te, giusto?
se è così, si puoi spostarla nella sua cameretta, ma dovrai alzarti tu, e questo è più scomodo

lettino conosciuto tranquillizzante o letto nuovo entusiasmante lo puoi sapere solo tu che la conosci

per "rinfrescare" la cameretta, puoi pensare a dei nuovi cuscini, nuove tende, una nuova lampada, un tavolinetto basso con seggiolina, riposizionare i mobili ...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mar 29, 2011 2:50 pm

Jacopino aveva poco più della Kylie (Minogue, sicuramente erano anche alti uguali. Fine della parentesi.) quando è emigrato nella sua cameretta.
Però è andata così: Jacopo, vuoi dormire nella tua meravigliosa cameretta?
Jacopo: sì.

Ce l'ho messo a dormire, e punto.
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mar 29, 2011 2:53 pm

Per me si stai vaneggiando . Però puoi provare, intanto te lo fa capire immediatamente se non è pronta
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar mar 29, 2011 2:56 pm

io nn ci riuscita nemmeno con matteo...ora aspettiamo di fare la cameretta nuova per tutti e due chissa....
lory76

Messaggio da lory76 » mar mar 29, 2011 2:56 pm

Prova cate, sei sempre in tempo a tornare sui tuoi passi.
magari inizia con i pisolini pomeridiani.

Hai dei mobiletti da poter abbellire con decoupage o da ridipingere?
Ci sono delle bellissime carte adesive.
Io qua nel mio ufficio ( che era un magazzino di un altra attivita' ) ho trovato due mobiletti anonimi, uno marrone e uno bianco.
Li ho decorati tutti e due, con l'aiuto di greta e ora fanno bella figura nel bagno.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mar 29, 2011 3:08 pm

1. Dorme nel sidecar, quindi DI FATTO nel nostro letto

2. Per carità, nessun scartavetramento di mobili, sono costati l'ira di Dio, sono della Azur ahahahahaha!

3. bella l'idea della lampada e del tavolinetto!

4. dubito che l'esperimento funzionerà, mia figlia è cozza.

5. quasi quasi, ci provo!
Rispondi