La mia nuova vita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mar mar 29, 2011 1:58 pm

Si si sono sicura anch'io che sarà felice del suo primo nipotino, sicuramente non ci sperava neanche più visto che non sono più una ragazzina...a Pasqua 40!!!!!! :eeeeeeeeeee. Ma lo spirito è giovanissimoooooooo!!!!!!! :felicissimo:


Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » mar mar 29, 2011 6:31 pm

iaia,
bravissima tuo padre sarà felicissimo e sono proprio contenta per te!!!!
lo spirito é importante!! anch'io che li ho superati mi sento in pienissima forma come
se non ci fossero e non me li sento proprio!!.....e non li dimostro,....hi hi hi!!!
:felicissimo:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer mar 30, 2011 9:22 am

Paola,
neanche io li dimostro, quando dico la mia età non ci crede nessuno! La gine prima di guardare la mia data di nascita ha detto: "non serve che facciamo l'amnio perchè sei sotto i 35!!" :cisssss:

Ieri, come avevo promesso, sono andata da papà e gli ho detto: "...papà ho una bella notizia da darti!"
e lui: "che cosa è successo?"
io: "il primo novembre se tutto va come sta andando...diventerai nonno!!!"
e lui: "congratulazioni!" con un bel sorriso stampato in faccia :felicissimo:
E' la prima volta che ha dimostrato la sua contentezza...che soddisfazione ragazze!!!! :ola:
La sua prima preoccupazione è stata l'alimentazione: "mi raccomando mangia bene e un po' di tutto!" su questo lui è sempre stato fissato per le cose genuine e naturali, siamo cresciuti senza merendine, biscotti, succhi di frutta, cioccolata etc. e per questo non smetterò mai di ringraziarlo tanto che ieri poi mi ha rifilato mezzo "gallo di casa" da fare al forno che il giorno prima aveva barattato con dei pesci pescati da lui!
Adesso mi manca di dirlo sul posto di lavoro però per questo voglio aspettare i tre mesi che scadono a Pasqua così porto l'uovo con sorpresa!!!! :ghgh:
susialle

Messaggio da susialle » mer mar 30, 2011 10:19 am

che bello..... il nonno che si preoccupa dell'alimentazione!!!!!
buon viaggio!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 30, 2011 10:23 am

iaia71 ha scritto: Ieri, come avevo promesso, sono andata da papà e gli ho detto: "...papà ho una bella notizia da darti!"
e lui: "che cosa è successo?"
io: "il primo novembre se tutto va come sta andando...diventerai nonno!!!"
e lui: "congratulazioni!" con un bel sorriso stampato in faccia :felicissimo:
E' la prima volta che ha dimostrato la sua contentezza...che soddisfazione ragazze!!!! :ola:
La sua prima preoccupazione è stata l'alimentazione:
Visto???? Tutto benissimo, è bello che sia così partecipe.

A proposito: adesso basta con queste questioni d'età!!!!!
NON_ESISTONO_PIU?_LE_40enni_DI UNA VOLTA, per fortuna!!!!
:tettonaesaurita:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer mar 30, 2011 11:05 am

Ottimo Iaia, che bravo papà/nonno! Il mio mi ha dato della deficiente :laughter:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 30, 2011 11:43 am

che ti dicevo ..non poteva non esserne felice!!!!

Anche mio padre non e' uno che esterna i sentimenti..anzi..ma il ricordo piu' bello che ho

e' stato quando e' nata Sofia,e' venuto a trovarmi, quando mi ha visto allattare gli e'

scesa la lacrimuccia e a detto:la mia bimba allatta!!!!!me lo ricordero' per sempre!!!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun apr 04, 2011 12:00 pm

Ciao a tutte! Ho fatto le mie prime analisi del sangue ed è tutto perfetto e sono anche immune alla toxoplasmosi che spettacolo!!! :ola:
Rispondi