E' arrivato Noè

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

Messaggio da kida » mar mar 29, 2011 9:52 am

noè ha 60 giorni e sta fuori solo di giorno verso le 17.00 è in casa con noi per tutta la sera e la notte, esce la mattina verso le 7.40 circa quando noi partiamo, settimana scorsa era così bello invece cavolo adesso non è il massimo è vero che comunque ci sono 10 gradi la mattina e se esce il sole fino alle 12.00 lui lo prende però....

altra domanda ma la puzza di cane come faccio a mandarla via???? sto aspettando per il bagnetto, ho provato acqua e aceto e le salviettine apposite, ma cavolo la puzza non va, devo dire che io non la sento , difficile che io senta odori, ma mio marito si, e vorrei riuscire a toglierla


Avatar utente
AriAngel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mar 11, 2011 10:07 am

Messaggio da AriAngel » mar mar 29, 2011 1:22 pm

pazientate: andrà via al primo bagnetto :ok:


p.s. la pazienza dovete farvela amica con un cucciolo!
kida

Messaggio da kida » mar mar 29, 2011 1:28 pm

guarda fortunatamente non è il primo cucciolo ne per me ne per mio marito ma diciamo che è passato parecchio tempo l'ultimo cane che abbiamo avuto è morto 6 anni fa e non è che mi ricordi molto, e poi devo dire che non voglio commettere con noè gli errori che ho commesso con l'altra, intanto ieri ho chiamato l'addestratrice e domenica pomeriggio ci vuole vedere per una valutazione, poi dovremmo iniziare un corso in puppy class, per iniziare a farlo socializzare vediamo cosa ne salterà fuori

la pazienza con un musino come il suo ti viene spontanea, è troppo carino

comunque stà già segnando il territorio, continua a fare pipì sotto il letto dei bambini
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar mar 29, 2011 4:09 pm

Urge foto del piccolo Noè!! Che emozione sarà per i bimbi.....avete fatto benissimo!
Appena la situazione di mio marito si stabilisce e torneremo definitivamente a casa nostra, è anche nei nostri programmi un cucciolotto, magari se al canile l'ho trovo anche già di un anno ancora meglio, così dovrebbe già essere abituato a fare i bisogni fuori!
kida

Messaggio da kida » mar mar 29, 2011 4:52 pm

ma guarda a me non pesa pulire i suoi bisogni ma di giorno sta in giardino vi prometto appena scarico le foto la metto
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar mar 29, 2011 10:06 pm

non vedo l'ora di vederlo il cucciolotto......che voglia di prenderne uno!!
Rispondi