OFFENDERE I BAMBINI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mar mar 29, 2011 12:04 pm

Mamisilvia ha scritto:mi sembra che siano state proprio le bimbe a raccontarlo...chiedo conferma a dinamite perchè non ricordo il post...

si ma non si può far credere a loro che queste cose siano normali ....
SI dopo un po' di tempo di omertà quando la bimba è stata sbattuta - non spinta per sbaglio ma presa per le spalle e sbattuta - al muro si sono decise a parlare!


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar mar 29, 2011 12:04 pm

Mamisilvia ha scritto: si ma non si può far credere a loro che queste cose siano normali ....
quotami dove ho scritto questo. :mumble:
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mar mar 29, 2011 12:05 pm

Nessuna di noi potrebbe mai pensare che è giusto offendere un bambino, su questo non credo proprio ci siano dubbi!!!!
Mina

Messaggio da Mina » mar mar 29, 2011 12:05 pm

Vabbè, ok...


Spero si risolva presto tutto Dinamite :ok:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar mar 29, 2011 12:05 pm

Dinamite ha scritto:Nessuna di noi potrebbe mai pensare che è giusto offendere un bambino, su questo non credo proprio ci siano dubbi!!!!
Appunto :cisssss:
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mar mar 29, 2011 12:08 pm

vavi ha scritto:quotami dove ho scritto questo. :mumble:

scusami ma visto che la vedo diversamente da te...nel senso che per me è molto grave la situazione ...non ho inteso bene tutte le tue parole....non l'hai scritto, ho inteso che per te non è seria come per me....cioè hai definito questo thread troppo ora vado a vedere che non ricordo...
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mar mar 29, 2011 12:08 pm

Mina ha scritto:Vabbè, ok...


Spero si risolva presto tutto Dinamite :ok:
GRAZIE, sono fiduciosa. Sicuramente le mamme addormentate si sveglieranno e la direzione vigilerà sul rispetto delle regole.... e della tranquillità delle bambine! Non può essere diversamente!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mar mar 29, 2011 12:09 pm

Mamisilvia ha scritto:scusami ma visto che la vedo diversamente da te...nel senso che per me è molto grave la situazione ...non ho inteso bene tutte le tue parole....non l'hai scritto, ho inteso che per te non è seria come per me....cioè hai definito questo thread troppo ora vado a vedere che non ricordo...


esagerato.
Rispondi