OFFENDERE I BAMBINI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar mar 29, 2011 11:03 am

ah beh gli avvisi appesi sai che utilità... se una è matta se ne frega altamente! dovresti anche secondo me dire alla direzione che o provvedono seriamente a risolvere la situazione o passi ai carabinieri!

a parlare direttamente con la signora a parer mio rischi di far peggio, magari se la prende ancora di più con le bimbe..


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mar mar 29, 2011 11:07 am

Dinamite ha scritto:HA NEGATO!!!! E voleva un confronto diretto con le bambine.... Al che le ho detto: tu le bambine non le devi nemmeno nominare".... non so se rendo!
qualcuno l'ha mai vista entrare nello spogliatoio?
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mar mar 29, 2011 11:08 am

comunque anche secondo me parlare ancora con lei non è la situazione giusta tanto ci litigheresti e basta...
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mar mar 29, 2011 11:09 am

Mamisilvia ha scritto:qualcuno l'ha mai vista entrare nello spogliatoio?
Si sempre tutti, mamme e direzione!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 29, 2011 11:10 am

Comunque cerca di fare pressione anche sulle altre mamme in piu' persone si ottengono piu' risultati,trovo assurdo che nessuna dica niente!!! io mi incazzerei anche se vedessi un'aggressione a una bimba che nn conosco figurati alla mia!!
non capisco veramente come possano essere indifferenti alla cosa!
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mar mar 29, 2011 11:11 am

Il fatto è che fino a pochi giorni fa nessuno sapeva che entrando dentro gli spogliatoi lei si permettesse di comportarsi male.... io non posso pensare che un'altra mamma dica stronza a mia figlia!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar mar 29, 2011 11:11 am

Alessia 81 ha scritto:Comunque cerca di fare pressione anche sulle altre mamme in piu' persone si ottengono piu' risultati,trovo assurdo che nessuna dica niente!!! io mi incazzerei anche se vedessi un'aggressione a una bimba che nn conosco figurati alla mia!!


si-si-si- fatele un bel comitato di accoglienza!!! :ehehe:
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mar mar 29, 2011 11:11 am

Alessia 81 ha scritto:Comunque cerca di fare pressione anche sulle altre mamme in piu' persone si ottengono piu' risultati,trovo assurdo che nessuna dica niente!!! io mi incazzerei anche se vedessi un'aggressione a una bimba che nn conosco figurati alla mia!!
non capisco veramente come possano essere indifferenti alla cosa!
Sono d'accordo, ieri non mi sono sentita molto "aiutata"....
Rispondi