L'ho buttata lì..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar mar 29, 2011 9:45 am

Lupina ha scritto:Io mi sono trovata benissimo col metodo MENZOGNA.

"Ma hai cominciato con le pappine? E TE le mangia?"
"Sì sì!"
Mai data una pappina.

"Ma nel lettino TI ci dorme?"
"uh, come no! Certe ronfate!"
Mai messo nel lettino.

Mia madre è entusiasta, io mi trovo BENISSIMO.
Ahahhaahah!
BELLISSIMO!!! :ok:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 29, 2011 9:50 am

Mia suocera mi ha fatto l'elenco di tutti i bambini che si sono ammalati di gastroenterite perchè i genitori davano di tutto invece di seguire le indicazioni dei pediatri.
gli ho risposto che la gastroenterite è virale o batterica e non dipende dagli alimenti ovviamente non ne è convinta ma che mi importa?
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » mar mar 29, 2011 12:08 pm

Saramik ha scritto:Uh, ma tu ce l'hai con la suocera o col Bimby?? :cisssss: :ehehe:
Scherzi a parte, lasciali parlare, tu sei sua madre e sai cosa è meglio per tuo figlio. Poi niente vieta di fare as e dargli le pappe, la mia adora la pastina col sughetto o col formaggino! Magari quando sei da mamma e suocera le dai la pappa e intanto le fai assaggiare qualcosa di vostro, così si convincono che non stai attentando alla vita di tuo figlio!!!
Bacio
Hihihi non è che ce l'ho col bimby...è che da quando gliel'han regalato a Natale in ogni frase che pronuncia compare immancabilmente"ah, l'ho fatto col Bimby"...eccheppalle l'ho capito che usi il bimby conosco gente che lo sua da 20 anni e non rompe così!!! comunque le ho già detto che se vuole fare lei le pappette con bimby o senza,di sicuro io non mi lamento!! che non è che 2 maccheroni interi escludono di usare il tacchino fatto a pappetta.. :ehehe:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mar mar 29, 2011 12:09 pm

Lupina ha scritto:Io mi sono trovata benissimo col metodo MENZOGNA.

"Ma hai cominciato con le pappine? E TE le mangia?"
"Sì sì!"
Mai data una pappina.

"Ma nel lettino TI ci dorme?"
"uh, come no! Certe ronfate!"
Mai messo nel lettino.

Mia madre è entusiasta, io mi trovo BENISSIMO.
Ahahhaahah!
ahahahahahah prima o poi contro mamma o suocera tante adottano il metodo MENZOGNA! Io sono una di quelle :cisssss:

E poi con mia suocera utilizzo il metodo L'HA DETTO LA PEDIATRA anche se l'ho inventato io. Risultato? ah beh se l'ha detto la pediatra allora bisogna fare così,hai ragione. :cisssss:
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » mar mar 29, 2011 12:12 pm

lenina ha scritto:Mia suocera mi ha fatto l'elenco di tutti i bambini che si sono ammalati di gastroenterite perchè i genitori davano di tutto invece di seguire le indicazioni dei pediatri.
gli ho risposto che la gastroenterite è virale o batterica e non dipende dagli alimenti ovviamente non ne è convinta ma che mi importa?
Eh se non è del settore almeno un po' puoi ben blaterare di batteri e virus.... :laughter: io sono rimasta sconvolta che nemmeno gli addetti ai lavori conoscevano la fisiologia dell'allattamento per dire. E si che è anche piuttosto banale, e ho finito per dubitare anche delle miie conosccenze e dei miei ragionamenti..
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar mar 29, 2011 12:17 pm

Vero190980 e Manuelina:
sono orgogliosa di voi, vedo che anche voi adottate il mio m stesso metodo!!!!

E sì che vero è NM fresca fresca!!!!
BRAVE!!!!
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar mar 29, 2011 12:17 pm

Io sono qui lontana da tutti gli sguardi e i commenti della famiglia, potrò iniziare l'autosvezzamento e continuare ad allattare senza che nessuno rompa.
Certo a fine giugno si torna per le vacanze e li... apriti cielo dovrò sentire tutto quello che non mi hanno ancora detto!

Vai avanti per la tua strada, lasciali parlare e fai quel che ti pare.
Rispondi