devo imparare a lasciarli sporcare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Mio figlio Giorgio ha camminato tardi e fino ai 16 mesi strisciava,era sempre per terra,siamo andati per un mese al mare e in spiaggia strisciava e mangiava sabbia,a parte problemi di raffreddori e otiti non si è mai preso salmonelle o similari,quando si sporcava diceva ''poi la mamma lava''un po' di sporco non fa male.
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Allora, io forse devo imparare a farli essere piú puliti: in Australia hanno tentato di mettere in bocca di tutto, sassi, terra, sabbia, conchiglie...
Ma come dice Lenina, una sottostimolazione del sistema immunitario puó essere molto piú dannosa ;)
Image Image

Image
kida

Post by kida »

vi quoto tutte anche io come dicevo sono cresciuta in cascina, in mezzo ad animali da cortile, dividevo le merende con la gatta, e molto probabilmente anche io avevo la stessa allergia di Andrea che è guarita con lo sviluppo, razionalmente vi do ragione lo so che essere puliti fa " male" ma con il cuore faccio fatica, perchè vedere un bambino di 9 mesi con la fame d'aria non te lo dimentichi.

sheireh mi puoi dare autore ed edizione mi interessa molto il libro grazie
Locked