sono combattuta.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
FEDETRICE

sono combattuta.....

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 28, 2011 4:21 pm

la prossima settimana mio marito deve fare un corso a Fiuggi, è ha la possibilità di portarmi con lui.
Visto che sono già 6 mesi che ci vediamo solo il fine settimana per motivi di lavoro di lui (ma lo sapete già), le nonne si sono gentilmente offerte di tenere i cuccioli e mandarci noi due da soli.
Ecco io sono da una parte soddisfatta perchè da quando sono nati non ho mai passato un giorno senza di loro (tranne un giorno per fare l'amniocentesi del secondo bimbo) e in questa settimana mi ricaricherei un po', dall'altra ho l'ansia da distacco, perchè appunto non sono mai stata senza di loro, e so che mi mancheranno tantissimo.
Non scrivo per chiedervi se faccio male o bene, perchè credo che in 4 anni prendermi 4 giorni non sia da egoista e ne da mamma snaturata, ma per sfogarmi e parlarvi delle mie sensazioni....che in questi gironi sono un po' ballerine (per chi di voi ha e letto il mio 3d su gli attacchi d'ansia diuna e notturna che mi prendono)
Grazie ancora per starmi ad ascoltare!! :abbraccio:
se ho sbaglaito sezione spostatemi...magari in psycho :cisssss:


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » lun mar 28, 2011 4:43 pm

Sicuramente ti mancheranno, ma come hai scritto ti ricaricherai e poi starai un pò con tuo marito. Vai e divertiti , vedrai che loro staranno benissimo.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 28, 2011 4:46 pm

mammamatty ha scritto:Sicuramente ti mancheranno, ma come hai scritto ti ricaricherai e poi starai un pò con tuo marito. Vai e divertiti , vedrai che loro staranno benissimo.
Grazie tesoro!! Voglio riuscire a staccare la spina e ricaricare le batterie!! Questi giorni sto così e così e forse questo corso casca proprio a fagiolo!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mar 28, 2011 4:47 pm

Vai cara.

Fallo, e divertiti senza sensi di colpa.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun mar 28, 2011 4:50 pm

Direi che il distacco lo soffriamo più noi che i bambini, loro dopo 5 minuti pensano ad altro.

Credo che ti possa essere utile per calmare un po la tua ansia di questo periodo, con 2 bambini non è certo uno scherzo.

Vai e torna carica :abbraccio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 28, 2011 4:53 pm

ziaco ha scritto:Direi che il distacco lo soffriamo più noi che i bambini, loro dopo 5 minuti pensano ad altro.

Credo che ti possa essere utile per calmare un po la tua ansia di questo periodo, con 2 bambini non è certo uno scherzo.

Vai e torna carica :abbraccio:
Grazie!! mi prendo tutte le tue coccole! Già il vostro sostegno mi ricarica!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 28, 2011 4:54 pm

Lupina ha scritto:Vai cara.

Fallo, e divertiti senza sensi di colpa.

Grazie tesoro!! Hai capito in pieno che erano anche i sensi di colpa a frullarmi in testa!!
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar mar 29, 2011 2:01 am

Vai, chissà quando ti capiterà la prossima volta!
Certo i bimbi ti mancheranno, ma vedrai che staranno bene con i nonni.
Riposati anche per noi!
Rispondi