mamme non appapate in vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
mamma spettacolare
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 75
Iscritto il: lun gen 10, 2011 5:28 pm
Contatta:

Messaggio da mamma spettacolare » lun mar 28, 2011 11:55 am

ahahahaha, pensa che sono tanto esperta che una volta ho fatto pure l'autista del camper. Per mestiere! Che cosa non si fa per campare! :ola:


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun mar 28, 2011 12:26 pm

Allora, viaggia durante i pisolini della bimba. Non è che devi girare l’europa. Poniti mete raggiungibili da casa tua nell’arco delle due ore/tre ore e il gioco è fatto.
Attrezzati con lettore dvd/pc così un cartone ti concede ancora del tempo per viaggiare e per lo stesso motivo tieni a portata di mano bevande e snack che piacciono alla bambina (nel caso, concediti, per il viaggio, deroghe sulle vs abitudini alimentari). Scegli giorni di traffico regolare, tipo partenze in settimana così eviti di perdere tempo in coda.
Facci sapereJJ
mamma spettacolare
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 75
Iscritto il: lun gen 10, 2011 5:28 pm
Contatta:

Messaggio da mamma spettacolare » lun mar 28, 2011 1:29 pm

Elly ha scritto:Allora, viaggia durante i pisolini della bimba. Non è che devi girare l’europa. Poniti mete raggiungibili da casa tua nell’arco delle due ore/tre ore e il gioco è fatto.
Attrezzati con lettore dvd/pc così un cartone ti concede ancora del tempo per viaggiare e per lo stesso motivo tieni a portata di mano bevande e snack che piacciono alla bambina (nel caso, concediti, per il viaggio, deroghe sulle vs abitudini alimentari). Scegli giorni di traffico regolare, tipo partenze in settimana così eviti di perdere tempo in coda.
Facci sapereJJ
Elly fai l'organizzatrice di viaggi di mestiere? sei preparatissima!
grazie stavo appunto cercando un camper puro passo corto per rendere il viaggio un pò più "raccolto". Vi aggiornerò! :bacio:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun mar 28, 2011 1:52 pm

mamma spettacolare ha scritto:Elly fai l'organizzatrice di viaggi di mestiere? sei preparatissima!
grazie stavo appunto cercando un camper puro passo corto per rendere il viaggio un pò più "raccolto". Vi aggiornerò! :bacio:

magari...
faccio la mamma camperista di una figlia noiosissima. quindi tutti i trucchi che ti ho detto sono provati e approvati dalla suddetta...
è capitato di costringere mio marito a guidare di notte proprio per eviatare che la ragazza...capito no!!!!
ciao ciao
mamma spettacolare
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 75
Iscritto il: lun gen 10, 2011 5:28 pm
Contatta:

Messaggio da mamma spettacolare » lun mar 28, 2011 2:17 pm

Elly ha scritto:magari...
faccio la mamma camperista di una figlia noiosissima. quindi tutti i trucchi che ti ho detto sono provati e approvati dalla suddetta...
è capitato di costringere mio marito a guidare di notte proprio per eviatare che la ragazza...capito no!!!!
ciao ciao
e voi vi appoggiate ai camping o sostate nelle piazzole?
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun mar 28, 2011 2:33 pm

camping
aree sosta è raro che le usiamo perchè il sn camper è vecchiotto e non possiamo fare la doccia, solo lavarci a pezzi quindi più di due giorni senza bagno è impossibile.
in ogni caso scegliamo aree sosta, non parcheggi, in modo che i bambini possono gironzolare tranquilli, e noi pure, magari in un bel prato.
per rendere l'idea, tipo questre http://www.albergogasperina.com/area_camper.htm
http://www.agriturismonasegn.it/it/agricampeggio.htm

dove pensi di andare in vacanza?
mamma spettacolare
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 75
Iscritto il: lun gen 10, 2011 5:28 pm
Contatta:

Messaggio da mamma spettacolare » lun mar 28, 2011 2:50 pm

pensavo alla puglia oppure alla toscana. Partendo da Napoli non mi vorrei allontanare poi così tanto...
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun mar 28, 2011 3:22 pm

mamma spettacolare ha scritto:pensavo alla puglia oppure alla toscana. Partendo da Napoli non mi vorrei allontanare poi così tanto...

la puglia non la conosco, se stai verso la bassa toscana sicuramente ti troverai bene. ma la parte di gaeta no?
Rispondi