l'ho fatto

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

l'ho fatto

Messaggio da Raffa80 » lun mar 28, 2011 2:16 pm

mi sono decisa ed ho fissato un appuntamento con una nutrizionista,domani pomeriggio alle 16:30

Fino ad ora ho sempre rimandato provando a limitarmi da sola ma oltre i 5kg persi non scendo,sono bloccata

eh sì che mi sono sgonfiata parecchio,non sto piu' stretta in una 44 e sono tornata al peso che avevo prima delle gravidanze ma è ovvio che sono ancora in sovrapeso

ragazze mi sento carica!
ho tanti traguardi da raggiungere quest'anno,partendo dal peso fino ad arrivare ad una nuova gravidanza,ho comprato accessori colorati (io che ho il guardaroba sempre in lutto)

vi farò sapere domani
intanto inizio ad incrociare le dita...


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun mar 28, 2011 2:18 pm

Io con la nutrizionista mi sono trovato bene, ti insegna a mangiare correttamente più che metterti a dieta, e alla fine mangiando bene si perdono i chili in eccesso
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun mar 28, 2011 2:28 pm

France ha scritto:Io con la nutrizionista mi sono trovato bene, ti insegna a mangiare correttamente più che metterti a dieta, e alla fine mangiando bene si perdono i chili in eccesso
sinceramente non so se questa sia nutrizionista o dietologa...credo la prima per sentito dire

conosco sue clienti e devo dire che sono sì dimagrite però in modo uniforme

speriamo bene!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun mar 28, 2011 2:57 pm

France ha scritto:Io con la nutrizionista mi sono trovato bene, ti insegna a mangiare correttamente più che metterti a dieta, e alla fine mangiando bene si perdono i chili in eccesso
vale anche per me

in bocca al lupo!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven apr 01, 2011 2:32 pm

ho fatto la visita e devo dire che questa dietista mi è piaciuta un sacco

ho riempito un modulo di preferenze alimentari scartando ciò che non mangio,mi ha fatto un sacco di domande,mi ha pesata e misurata

dice che la dieta è uno strumento con cui utilizzare il cibo,che bisogna solo imparare a non eccedere senza doversi necessariamente privare di ciò che ci piace o che è considerato out

martedì andrò a ritirare i miei menu' così inizierò,finalmente!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven mag 27, 2011 12:54 am

evvvaii!!!

sono stata al primo controllo,40 gg dall'inizio dieta,e dire che sono felice è poco

ho perso 4,8 kg arrivando a pesarne 64, TRE cm di punto vita,SEI ai pettorali,DUE ai fianchi

ed il bello è che io NON mi sento a dieta perchè mangio quello che voglio,gestisco i menu come credo,mi concedo il gelato ogni giorno

'nzomma,so' proprio soddisfatta :cisssss:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mag 27, 2011 1:01 am

Raffa80 ha scritto:evvvaii!!!

sono stata al primo controllo,40 gg dall'inizio dieta,e dire che sono felice è poco

ho perso 4,8 kg arrivando a pesarne 64, TRE cm di punto vita,SEI ai pettorali,DUE ai fianchi

ed il bello è che io NON mi sento a dieta perchè mangio quello che voglio,gestisco i menu come credo,mi concedo il gelato ogni giorno

'nzomma,so' proprio soddisfatta :cisssss:
buon viaggio verso la forma smagliante allora!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven mag 27, 2011 1:22 am

grazie!
Rispondi