ansia

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio mar 24, 2011 6:01 pm

http://www.my-personaltrainer.it/respir ... atica.html

Guarda qui è spiegato molto bene, se tu potessi dedicarci anche solo 10 minuti la sera quando ti metti a letto magari riesci ad addormentarti meno tesa.
All'inizio è difficilissimo da fare, ci vuole solo un pò di costanza.

Male di sicuro non ti fa!


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio mar 24, 2011 7:35 pm

Allibita ha scritto:http://www.my-personaltrainer.it/respir ... atica.html

Guarda qui è spiegato molto bene, se tu potessi dedicarci anche solo 10 minuti la sera quando ti metti a letto magari riesci ad addormentarti meno tesa.
All'inizio è difficilissimo da fare, ci vuole solo un pò di costanza.

Male di sicuro non ti fa!
Grazie infinite, ho letto tutto e stasera proverò sicuramente!! Lo sai che oltre l'ansia ho alcuni problemi scritto lì, come i dolori lombari.
Proverò e poi ti dico se sono riuscita ad imparare!!
GRAZIE :bacio:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mar 25, 2011 4:03 pm

Io sto prendendo VAL BIA PAS, della Boiron.
Mi sta contando.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mar 25, 2011 4:36 pm

io ho sempre avuto un po' di remore a usare ansiolitici e sono sempre ricorsa ai fitofarmaci.

posso consigliarti valerianaheel che è un composto di valeriana, iperico, camomilla e altre erbe, con me funzionava.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven mar 25, 2011 5:00 pm

Anche se in ritardo ecco i miei pat pat..capisco benissimo la sensazione di pesantezza nel petto e malumore senza apparente motivo..vedrai che presto passa. :abbraccio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 28, 2011 2:04 pm

Alessia ha scritto:io ho sempre avuto un po' di remore a usare ansiolitici e sono sempre ricorsa ai fitofarmaci.

posso consigliarti valerianaheel che è un composto di valeriana, iperico, camomilla e altre erbe, con me funzionava.
avevo pensato anche io all'iperico,l'ho già usato qualche anno fa. Però è un inibitore della pillola contraccettiva e quindi non posso prenderlo.
Rispondi