L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun mar 28, 2011 12:28 pm

Alessia!!!!congratulazioni!

me lo sentivo...stamattina non avevo dubbi che sarei venuta qui ed una cacciatrice sarebbe magicamente scomparsa dalla lista :)

buon inizio settimana a tutte. io comincio col dentista - che nell'utlimo anno ho rimandato all'infinito, e sono stata davvero incosciente.
settimana prossima gine.
un abbraccio donne ;)


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun mar 28, 2011 12:38 pm

Alessia 81 ha scritto:Buongiorno amiche,come promesso eccomi a condividere con voi una bellissima notizia:

Stamattina alle 7 ho fatto il test ed e' POSITIVO!!!!!!!!! la seconda linea e' apparsa

subito..e' un po' piu' chiara ma c'e'.Piu' tardi chiamo la gine per chiederle se devo fare

anche la beta per un'ulteriore conferma!! sono cosi' emozionata che ancora non ci

credo...guardo il test e rido come un'ebete!!!! siamo tutti su di giri!!! un bacio a tutte e

grazie per il sostegno di questi giorni!!! :bacio: :bacio: :bacio:
:clap: Che bello!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 28, 2011 1:23 pm

:bacio: Grazie ancora a tutte!!!!
Ho chiamato la gine,venerdi prelievo delle beta per accertare la gravidanza e poi devo richiamarla per il primo appuntamento.
L'abbiamo detto a Sofia e' felicissima di diventare sorella maggiore e quando sono andata a prenderla all'asilo gia' l' aveva detto a tutti :wub:
Io continuo a fare il tifo per tutte voi :bacio:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun mar 28, 2011 1:36 pm

congratulazioni Alessia!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun mar 28, 2011 1:46 pm

Roxy78 ha scritto:Clac....mi dispiace davvero tanto. :marika:

L'unica cosa che posso dirti è che ti capisco bene, quel senso di tristezza lo conosco bene da mesi ormai....

Non so se può esserti d'aiuto il sapere che non sei sola e che non sei LA sola...
Siamo davvero tutte insieme nella stessa barca...

In ogni caso ti abbraccio forte forte, sperando che ti arrivi almeno il calore del mio abbraccio sincero. :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
tatinadb ha scritto:Clac mi spiace davvero tanto tanto..... come ti ha detto Roxy non sei la sola, siamo in molte in questa situazione, purtroppo non è ancora arrivato il nostro momento, ma vedrai che prima o poi la prendiamo anche noi sta maledetta pennuta!!!! Ti mando un abbraccio grande grande e ricordati che noi siamo sempre qui!!!!! :bacio:
grazie delle coccole.
un abbraccio anche da parte mia
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun mar 28, 2011 1:54 pm

Congratulazioni Alessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun mar 28, 2011 2:07 pm

congratulazioni alessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 28, 2011 2:12 pm

Che bello Alessia, so benissimo com'è la sensazione del test positivo!!! la linea è quasi sempre più chiara.....ma sei INCINTISSIMA!!!
Rispondi