pneumomediastino-pneumotorace

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mar 27, 2011 11:06 pm

Grazie a tutte, ora sembra solo un brutto sogno, bisogna avere molto sangue freddo e mostrarsi forti per loro.

marcellotta Andrea è il più piccolo, aveva appena compiuto 4 anni il giorno della festa del papà.

Pussycat ci hanno seguito in pediatria al Brotzu, sono stati bravissimi anche a Nuoro comunque non ci siamo mai sentiti abbandonati.

E' un reparto molto accogliente, pareti colorate con disegni e poesie, sale giochi, hanno una scuola e ci sono venuti a trovare sei simpaticissimi clown con palloncini e magie.

Sì Erin voglio approfondire.

Un saluto a tutte


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mar 28, 2011 7:46 am

Monica71 ha scritto:Ciao, losbanos, sì terribile, la causa non l'hanno individuata, sospettano un colpo di tosse che poi lo ha fatto svegliare e come conseguenza è caduto, mia zia che lo ha visto (è primario di pronto soccorso) sospetta una microfrattura vicino al naso dove aveva un livido.

Ho intenzione di indagare meglio per non rimanere nell'ansia che possa riaccadere da un momento all'altro.
Monica ma che spavento.

Per fortuna è passato tutto.

Vi abbraccio
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » lun mar 28, 2011 7:52 am

E' la prima volta che sento una cosa del genere.
Immagino che oaura abbiate avuto, povero cucciolo.
Un abbraccio!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun mar 28, 2011 10:52 am

un abbraccio monica, e uno piu' grande al cucciolo
ci sono poca e mi sono accorta solo oggi del tuo ritorno
bentornata
dani_73

Messaggio da dani_73 » lun mar 28, 2011 11:46 am

Come dice cica anch'io conoscevo l'esistenza del pneumotorace spontaneo negli adulti.

Immagino lo spavento e l'ansia. Speriamo che si rimetta presto. Io ti mando un pò di incroci che male non fanno!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun mar 28, 2011 11:53 am

Porca pupazza che spavento! Per fortuna tutto si è risolto..un abbraccio al cucciolo :abbraccio:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » lun mar 28, 2011 12:37 pm

Mamma mia Monica, posso solo immaginare lo spavento che vi siete presi!
Meno male che adesso siete a casa ed è tutto a posto.
Un abbraccio grande
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » lun mar 28, 2011 3:22 pm

Monica71 ha scritto:Grazie a tutte, ora sembra solo un brutto sogno, bisogna avere molto sangue freddo e mostrarsi forti per loro.

marcellotta Andrea è il più piccolo, aveva appena compiuto 4 anni il giorno della festa del papà.

Pussycat ci hanno seguito in pediatria al Brotzu, sono stati bravissimi anche a Nuoro comunque non ci siamo mai sentiti abbandonati.

E' un reparto molto accogliente, pareti colorate con disegni e poesie, sale giochi, hanno una scuola e ci sono venuti a trovare sei simpaticissimi clown con palloncini e magie.

Sì Erin voglio approfondire.

Un saluto a tutte
Ciao! Sono contenta che vada tutto bene! Conosco il Brotzu, mi è capitato varie volte di portare mia figlia, è molto accogliente e ci sono bravi medici. Un abbraccio grandissimo :bacio:
Rispondi