Lettino Stokke

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom mar 27, 2011 11:43 am

quoto le altre! anche a me piaceva questo lettino, ma fortunatamente non l'ho preso... noi abbiamo sempre cooslippato, il lettino che ho ormai lo uso come megacontenitore per giocattoli :cisssss:

ginger ha scritto:Io da sempre punto questo lettino.
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett ... 270wt_1139
bellissimo!!!


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom mar 27, 2011 11:45 am

claudia ha scritto:Per quel che so io dovresti comperare anche le lenzuola, copertine e il paracolpi stessa marca (causa forma ovale)
no, questo non è vero
quelle rettangolari vanno benissimo
l'unica cosa che vale la pena di acquistare circolare è il coprimaterasso
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom mar 27, 2011 11:46 am

ginger ha scritto:Io da sempre punto questo lettino.
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett-BabyMax-classic-mit-Ausst-Emily-/300539961868?pt=Kinderm%C3%B6bel&hash=item45f993e20c#ht_2270wt_1139


Una volta si trovava anche da rivenditori italiani su ebay, ora solo da tedeschi.
Costa poco, fa da sidecar e poi da lettino con le sbarre classico.
Finché Casper è piccolo puoi usare un riduttore.
Se lui vorrà la sua indipendenza avrà il suo spazio, altrimenti te lo tieni addosso, ma i costi sono più contenuti.
è bellissimo
beatrix

Messaggio da beatrix » dom mar 27, 2011 12:02 pm

Noooo mi si è cancellato tutto quello che avevo scritto!!

Il lettino stokke ce l'ha mia sorella, regalato, e anche il seggiolone, regalato pure quello. Si trova bene ma a me il seggiolone fa un po' effetto perché i bambini sono proprio incastratti stretti stretti dietro quella sbarra di legno...

Noi si oveva risparmiare per forza, visti i gemelli, e abbiamo fatto così:

lettino ikea, modello base 50 euro, investendo invece in un materasso un po' più buono

seggiolone ikea (doveva essere provvisorio ma poi stanno ancora qua)

sdraiette regalate, box in prestito (usato pochissimo ma noi ci mettevamo un gemello mentre l'altro faceva il bagno)

fasciatoio: abbiamo comprato solo il materassino e l'abbiamo messo sopra un cassettone che avevamo già

VAschetta mobile (regalata, tra l'altro) sistemata sopra un grosso pezzo di compensato (2 cm di spessore) tagliato a misura in modo da coprire metà vasca da bagno, più un pezzo per sederti tu, e con un tassello di legno fissato sotto in corrispondenza del bordo interno della vasca per incastrarlo. Sicuro ed economico.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom mar 27, 2011 12:54 pm

claudia ha scritto:Mara e Ale io l'ho avuto in negozio, è fatto bene.
Anche a me sembra buono.
E poi ha tutti gli accessori in cotone 100%.
Secondo me non è affatto caro per quello che offre.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom mar 27, 2011 1:42 pm

Teresa e io dormiamo insieme da circa una settimana! Prima è stato impossibile (a parte il primo mese e mezzo in cui abbiamo usato il cocoonababy in mezzo a noi), ma sono convinta sia stato per via del reflusso, che non la faceva dormire se non sul lettino molto inclinato.
Ma ora che il reflusso è molto diminuito il lettino lo schifa. :sticazzi:
Anche io ti sconsiglio un acquisto così impegnativo, Scrj.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom mar 27, 2011 2:05 pm

Scrj, se hai dei gatti accertati che il lettino sia di loro gradimento.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom mar 27, 2011 2:23 pm

Scrj ha scritto:
Noi la cameretta ce l'abbiamo già, ci servirebbe giusto il lettino e il fasciatoio (serve il fasciatoio? a me pare tanto comodo)


io ho il fasciatoio classico con i cassetti e il materassino sopra e lo trovo molto comodo.

siccome il bagno è molto grande lo tengo lì.

in camera non mi piace perché secondo me è meglio averlo vicino ad un rubinetto e inoltre il bagno è una stanza più calda in cui spogliare il bambino.

se non hai posto in bagno per il fasciatoio classico secondo me è molto meglio un materassino appoggiato sulla lavatrice o per terra.

per il lettino quoto le altre, mi sembra una spesa inutile.

noi non abbiamo mai coslippato, ma un lettino economico con un buon materasso e più che sufficiente, secondo me
Rispondi