Emma, 22 marzo 2011 "L'attesa col finale a sorpresa"

Iaia&Tina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 119
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:00 am

Messaggio da Iaia&Tina » dom mar 27, 2011 11:27 am

"Chi se ne frega" ????? Non capisco cosa tu abbia da recriminarti! Hai partorito col cesario e allora? Vogliamo buttare al vento i nove mesi di ATTESA e tutto lo stress e i sacrifici che comporta???? E tutte quelle ore di travaglio.... Tu non sei stata brava: sei stata ECCEZIONALE. Avessi io la forza che hai tu! E non dire chi se ne frega anzi dillo con orgoglio. Anzi sai dalle mie parti come si direbbe nel caso tuo? : CORNUTA E MAZZIATA! :ola: Quindi alza il mento testa alta eeeeee EVVIVA!


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom mar 27, 2011 11:51 am

sei stata bravissima! un abbraccio grande e complimenti ancora per la tua piccola.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom mar 27, 2011 12:21 pm

il risultato finale è avere emma sana,vitale e radiosa tra le tue braccia....ora inizia la vostra grande avventura
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom mar 27, 2011 12:31 pm

Siete state bravissime tutte e due.
Non hai fatto nulla di sbagliato tesoro, la natura ha voluto così, e ringraziamo il cielo di essere nel 21esimo secolo e che il cesareo ci sia e sia sicuro.
La natura è natura buona quando va bene, ma è anche matrigna quando va male e nel corso della storia umana è stata matrigna con molte mamme e molti bimbi, oggi tutto questo è superato, quindi sii orgogliosa di come hai portato tua figlia nel mondo, moderno, ma sempre mondo rotondo.

Un bacione a tutte e due e ancora auguri
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom mar 27, 2011 12:39 pm

Erin-75 ha scritto:Siete state bravissime tutte e due.
Non hai fatto nulla di sbagliato tesoro, la natura ha voluto così, e ringraziamo il cielo di essere nel 21esimo secolo e che il cesareo ci sia e sia sicuro.
La natura è natura buona quando va bene, ma è anche matrigna quando va male e nel corso della storia umana è stata matrigna con molte mamme e molti bimbi, oggi tutto questo è superato, quindi sii orgogliosa di come hai portato tua figlia nel mondo, moderno, ma sempre mondo rotondo.

Un bacione a tutte e due e ancora auguri
Ho già detto che io questa donna la adoro tantissimo????

Ancora brava Ema!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom mar 27, 2011 2:32 pm

Siete state bravissime tutte e due,Ema,e ora Emma è con voi a darvi tanta gioia.Un abbraccio di cuore!
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom mar 27, 2011 2:39 pm

grande ema e grande emma.

sai, io me lo ricordo quel pizzico di invidia per chi ce la fatta senza cesareo, ma alla fine chissenefrega!!!!!

un grosso bacio!!!
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » dom mar 27, 2011 2:46 pm

Non crearti problemi che non esistono sei stata brava e anche Emma forza che tutto inizia adesso!
Un bacione bella!
Rispondi