Emma, 22 marzo 2011 "L'attesa col finale a sorpresa"
- tessa
- Ambasciatore

:bacio: bravissime e che tenerezza il tuo racconto...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
mammak
- Utente Vip

-
uca
Ema, ti abbraccio e ti faccio i complimenti per essere già una stupenda madre!!!emamè wrote: Noi siamo state brave! bravissime! due leonesse!
io l'amo questa patatona, e chi se ne frega di come è nata, l'importante è che ora sia qui con me, con noi.
Sei bravissima e forte a pensarla così, a qualche giorno dalla nascita, io ancora oggi penso tutti i giorni al mio parto, finito in cesareo come il tuo, e piango!!! Ma piano piano mi rendo conto che quello che dice Sole è vero alla fine: il parto è solo un giorno, lei è per tutta la vita!
Un bacio!!! E uno anche alla piccola!!!
PS: vogliamo una foto!!!!