Sto malissimo....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 25, 2011 12:51 pm

ecchime.

come aveva previsto la nostra maga maghella Bibessa...il dottore mi ha prescritto l'antibiotico "oraxim" ( ben DUE confezioni...e sti cazzi!!!! ) e il "fluimucil".........

MA, si c'è un ma...

...sono andata dalla farmacista di fiducia ( mi conosce da quando avevo 13 anni )e le ho detto tutto, che sto male da domenica e che non passa ma vorrei evitare l'antibiotico per la futura ricerca...mi ha capita bene perchè alla fine mi ha detto che sono testarda come un mulo :cisssss:

Mi ha detto di provare con "Engystol" compresse omeopatiche e poi uno sciroppo "GrinTuss" per la tosse.

Mi ha sempre detto che nel caso lunedì io sia ancora messa male, l'antibiotico me lo viene a dare lei personalmente!

Oggi non ho mai avuto febbre, speriamo bene!

A si, OVVIAMENTE tutto questo sotterfugio, il mio dottore NON lo deve sapere ok???
:sdent:


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven mar 25, 2011 12:51 pm

Allora?????


Edit Caspita 5 secondi dopo di te, se questa non è telepatia ...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven mar 25, 2011 12:57 pm

Spero non serva l'antibiotico e che la febbre se ne sia andata definitivamente...
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 25, 2011 1:01 pm

Nefer ha scritto:vorrei evitare l'antibiotico per la futura ricerca...
Son contenta che la febbre sia passata e ti auguro che la tua cocciutagine vinca anche sull'antibiotico!

Futura ricerca eh? Son davvero contenta! Mi ricordo che tempo fa ne parlavi come di un tasto dolente.
Se ora si parte alla ricerca significa che ogni ostacolo è superato e ti faccio le mie più affettuose congratulazioni.
Da panciona a... quasi panciona!
:bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 25, 2011 1:13 pm

nove ha scritto:Spero non serva l'antibiotico e che la febbre se ne sia andata definitivamente...
lo spero anche io Nove....un bacione cara :bacio:
Palli ha scritto:Son contenta che la febbre sia passata e ti auguro che la tua cocciutagine vinca anche sull'antibiotico!
:cisssss:

:
Futura ricerca eh? Son davvero contenta! Mi ricordo che tempo fa ne parlavi come di un tasto dolente.
Se ora si parte alla ricerca significa che ogni ostacolo è superato e ti faccio le mie più affettuose congratulazioni.
Da panciona a... quasi panciona!
:bacio:
si Palli, finalmente a Gennaio mio marito si è deciso!
non sai la mia felicità e la mia incredulità, soprattutto dopo averlo visto smontare la culla-lettino di Gabry nella nostra camera e portarlo in cantina....

quel giorno ho sentito la mia pancia vuota....ho pianto molto.

dopo qualche giorno mio marito è rinsavito ( ti giuro, non ho usato nessuna padella eh!!! :sdent: )

ed è per questo che non ci voleva proprio adesso questa "mazzata", desidero troppo una nuova vita dentro di me, non potrei mai farcela ad interrompere per due/tre mesi la ricerca....tutto per un antibiotico.

NO!

mi sono convertita alla Omeopatia...... :grsm:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mar 25, 2011 1:32 pm

ti bacio titty
kida

Messaggio da kida » ven mar 25, 2011 1:36 pm

Nefer sei come me io ODIO gli antibiotici a prescindere, però davvero non trascurarti capisco la voglia di maternità ma non andare a complicare le cose.
lory76

Messaggio da lory76 » ven mar 25, 2011 2:31 pm

kida ha scritto:Nefer sei come me io ODIO gli antibiotici a prescindere, però davvero non trascurarti capisco la voglia di maternità ma non andare a complicare le cose.
Pure io la penso così, anche perche' un medico non andrebbe raggirato, piuttosto potevi ragionare la cosa con lui.
Speriamo che tutto si risolva, ma se così non fosse e ti tocca tornare da lui, che gli dici?
Capisco la ricerca, ma se ti ha dato due scatole di antibiotico c'e' un motivo.
Rispondi