..PERO' IL DOTT. LEO..BHE...SI!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

..PERO' IL DOTT. LEO..BHE...SI!

Messaggio da Rosagialla » ven mar 25, 2011 12:14 pm

...apro una nuova discussione (sperando di non beccarmi un cazziatone) perchè LA T.D.C. è stata definitivamente archviata da un SUO COLLEGA CHE..BEH.. si è dimostrato medico a 360° :clap:

Ieri sono andata al colloquio nel centro PMA cui sono, da poco, seguita E dopo aver richiesto espressamente di non incorciare la "disturbata psichiatrica" ho chiesto il Dott.Leo :grsm: . Il colloquio è stato davvero rassicurante, obiettivo ed oggettivo, ma rassicurante. Ha letto i dosaggi e mi ha detto che a parer suo non ci sono particolari anomalie anche perchè l'FSH a 10 è stato spot ora è in decrescita. Certo è un elemento che non va trascurato ma nemmeno drammatizzato :)
Ci ha spiegato l'iter che si percorre di solito, partendo dal clomid ed arrivando alla fivet. Ci ha prescritto gli esami e mentre scirveva ..alza lo sguardo e verso di me, ghignando, e mi dice..MA lei Sig.Ra quando ha avuto l'ultimo giorno del ciclo e io, angelica, gli rispondo IERI :grsm: e lui BENE allora, se non ha nulla in contrario, farei l'esame per verificare la pervietà delle tube. Così. D'amblè?!! :occhiodibue: E così è stato..come un certotto che uno strappo lo togli...si brucia un pò ma dura un attimo...è sorattutto io avrei fatto qualsiasi cosa mi avesse detto QUEL MEDICO medico. IL NOSTRO MEDICO.
Mi sono non dico fidata MA affidata a Lui da subito e, mio marito, che dopo la brutta avventra con T.d.C era DIFFIDENTISSIMO l'ho visto che piano piano si rilassava e seguiva, certo con un po di apprensione, ma soprattutto curiosità quando ci stava dicendo.
L'esame, che DEO GRATIAS ha avuto esito OTTIMO :ok: non è stato proprio proprio una passeggiata al parco..piu che durante..direi..il dopo...MA almeno è fatto! Ora stiamo partendo dal primo gradino MA la compagnia, ora, è davvero buona e con un certo, e delicato, senso dell'umorismo che, in alcune situazioni(tipo poltorna ginecologica) bhe..almeno x quanto MI riguarda..aiuta...
Insomma alla fine della fiera ieri dopo un ora e mezza siamo usciti dal reparto con una nuova consapevolezza(io, in piu visto il malore, con una tazza di cioccolata fumante..ma vabeh...) e un compagno di viaggio che è proprio sulle nostre corde..e il fatto che già ad aprile inzieremo con il clomid..
AVANTI SEMPRE!!! :ola:
Grazie per ascoltarmi ed aeeserCi vicini è preziosa la vostra presenza, ed i vostri consigli!!! :bacio:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 25, 2011 12:17 pm

Bello avere qualcuno accanto che ci dà fiducia e sostegno, in bocca al lupo!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven mar 25, 2011 12:19 pm

un buon (nuovo) inizio, mi sembra :clap:

sono felice per voi!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven mar 25, 2011 12:21 pm

Accontonata la TDC adesso si respira un aria nuova eh?lo si sente dal tuo tono!ne sono felicissima e vi auguro un percorso tutto in discesa...senza più tdc sul vostro cammino.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven mar 25, 2011 12:47 pm

sono felice per te e ti faccio un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso che devi affrontare!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » ven mar 25, 2011 12:48 pm

Aria nuovissima cara eleonora è come se la primavera ci avesse, attraverso Leo, fatto rinascere nella speranza e nella gioia :)
ora..certo..sappiamo, che è un cammino lungo nel quale incontrermo ostacoli e difficolta e durante il quale dovremo essere forti nel Amore che proviamo l'uno per l'altra MA ORA sappiamo anche siamo in BUONE MANI e, onestamanete, non è cosa da poco!

:bacio: GRANDE PERCHE CI SIETE VICINI/E
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » ven mar 25, 2011 12:51 pm

elly stellina ha scritto:sono felice per te e ti faccio un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso che devi affrontare!
:abbraccio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » ven mar 25, 2011 12:51 pm

:abbraccio:
MariannaMJ ha scritto:un buon (nuovo) inizio, mi sembra :clap:

sono felice per voi!
:abbraccio:
Rispondi