diserbante mi aiutate????

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

diserbante mi aiutate????

Messaggio da kida » ven mar 25, 2011 10:40 am

ovviamente mio marito si muove sempre all'ultimo stasera dovrebbe diserbare il giardino , ieri ha passato la motozappa, e se tutto va bene domenica andiamo a prendere il cane , lui dice che il diserbo è pericoloso solo le prima 24 ore io invece ho paura che il cucciolino stia male mi date i vostri consigli?????


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » ven mar 25, 2011 10:42 am

La domanda fondamentale è: che diserbante è? Tutto dipende da quello.
kida

Messaggio da kida » ven mar 25, 2011 10:43 am

Allibita ha scritto:La domanda fondamentale è: che diserbante è? Tutto dipende da quello.
eh eh non lo so penso che vada a comprarlo stasera, sicuramente diserbante totale, deve riseminare il giardino
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 25, 2011 10:44 am

Se non sono 24 ore sono comunque 36 da quando è stato diserbato, non una settimana. A me pare troppo ravvicinato...

Ma non lo tenete in casa i primi giorni?
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » ven mar 25, 2011 10:46 am

Bhe allora tenete il case in casa decisamente.
kida

Messaggio da kida » ven mar 25, 2011 10:48 am

Sheireh ha scritto:Se non sono 24 ore sono comunque 36 da quando è stato diserbato, non una settimana. A me pare troppo ravvicinato...

Ma non lo tenete in casa i primi giorni?
allora se lui diserba stasera intorno alle 18.00 per domenica pomeriggio verso le 16.00 posso stare tranquilla???? il cane starebbe in casa quando noi ci siamo e fuori quando siamo al lavoro e per i bisogni stavo pensando di insegnarli a farla sul giornale anche quando è sul terrazzo senza andare in giardino così mi viene più facile pulire :mumble:
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » ven mar 25, 2011 10:53 am

Guarda kida che non è una questione di ore semplicemente, dipende dal prodotto.
Ci sono diserbanti tossici anche solo per inalazione per lunghissimi periodi, soprattutto se l'animale è piccolo.
Ad esempio il glifosate non è tossico per gli animali, però è un diserbante non selettivo e non so cosa serve a tuo marito.

Informatevi comunque bene prima... visto che il cucciolo sarà appena arrivato...!!
kida

Messaggio da kida » ven mar 25, 2011 10:55 am

Allibita ha scritto:Guarda kida che non è una questione di ore semplicemente, dipende dal prodotto.
Ci sono diserbanti tossici anche solo per inalazione per lunghissimi periodi, soprattutto se l'animale è piccolo.
Ad esempio il glifosate non è tossico per gli animali, però è un diserbante non selettivo e non so cosa serve a tuo marito.

Informatevi comunque bene prima... visto che il cucciolo sarà appena arrivato...!!
ok allora visto che ho pure i bambini che adesso con il bel tempo giocano fuori gli dico che quando va a prenderlo deve fare presente questa cosa, riesci a darmi dei nomi di diserbanti " sicuri" per i cuccioli d'uomo e di cane??????? grazie mille
Rispondi