Forse ci serve un consulto psicologico

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven nov 30, 2007 1:41 pm

Marì ha scritto: Ho letto tutto e stavo quasi per scrivere qualcosa di simile a questo intervento di Ale. Nel senso che penso possa dipendere molto dal carattere. E che i cambiamenti a volte avvengono nel giro di poco.
Certo un consulto ci può stare benissimo, se non altro per alimentare la tranquillità tua Luisa.
Un bacione.
:bacio:
parto da qui e aggiungo: Luisa, perchè non vai tu a fare due chiacchiere con una psicologa prima di portare Alice? per capire se è necessario, per sfogare le tue preoccupazioni di mamma, per evitare ad Alice una cosa che forse non vivrebbe bene .. visto che si approccia in qs momento al mondo esterno

anche io propendo per il mix carattere+paura di abbandono anche alimentato dall'esistenza della sorellina minore ...

ma tienici aggiornate :bacio:


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven nov 30, 2007 1:44 pm

Patrizia ha scritto:
Marì ha scritto: Ho letto tutto e stavo quasi per scrivere qualcosa di simile a questo intervento di Ale. Nel senso che penso possa dipendere molto dal carattere. E che i cambiamenti a volte avvengono nel giro di poco.
Certo un consulto ci può stare benissimo, se non altro per alimentare la tranquillità tua Luisa.
Un bacione.
:bacio:
parto da qui e aggiungo: Luisa, perchè non vai tu a fare due chiacchiere con una psicologa prima di portare Alice? per capire se è necessario, per sfogare le tue preoccupazioni di mamma, per evitare ad Alice una cosa che forse non vivrebbe bene .. visto che si approccia in qs momento al mondo esterno

anche io propendo per il mix carattere+paura di abbandono anche alimentato dall'esistenza della sorellina minore ...

ma tienici aggiornate :bacio:
scusa se i intrometto, ma normalmente i lprimocolloquio è sempre con la mamma da sola che va ad "esporre il problema"e decidere che tipo di intervento e se è qnecessario intervenire.
:bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » sab dic 01, 2007 9:02 pm

confermo il fatto che sei una gran donna ..

scusami io leggo ora e mi sono fermata solo al tuo resoconto, non so cosa ti abbiano detto le altre mamme.

Posso consigliarti di parlarne con la naturopata/omeopata?

Con Giada ho risolto parte delle sue paure con i Fiori di bach, magari nell'attesa che arrivi gennaio, non potresti tentare?

un mega abbraccio forte forte forte e segui il tuo cuore di mamma
Rispondi