L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » gio mar 24, 2011 5:06 pm

Ciaooo a tutte!!!!Come ho già detto sto latitando il forum perchè al lavoro sono giorni straaaa pieni xò sappiate che siete sempre nei miei pensieri.
Ho letto tutto quello che mi son persa, mi spiace tanto acqua x il risultato delle beta x' come ti hanno già suggerito cerca di reagire e di trovare una soluzione ai tuoi problemi, vedrai che prima o poi questo sogno lo realizziamo!!!!
Io questo mese mi son impegnata con il maritino, i giorni dovrebbero essere stati azzeccati,staremo a vedere.
Un bacione a tutte


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mar 24, 2011 7:51 pm

Un piccolo aggiornamento : ho fatto l'eco. L'ecografista ha detto che non è un buon momento per farla (allora perchè l'hai fatta visto che avevo detto prima in che periodo ero del ciclo :frusta: ?) comunque non ha visto nulla , dice che potrebbe essere anche che l'endometrio li nasconde i maleditti polipi , ora aspetto la visita dal nuovo gine e vediamo che dice.

Ahhh! Al centro ho chiesto quanto costa da loro fare un'isteroscopia (all'ospedale il ticket è 25 euro circa) : 300 euro signora :sticazzi:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio mar 24, 2011 10:10 pm

Mammatitta ha scritto: Al centro ho chiesto quanto costa da loro fare un'isteroscopia (all'ospedale il ticket è 25 euro circa) : 300 euro signora :sticazzi:
un regalo eh...mortacci
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 25, 2011 9:25 am

Mammatitta ha scritto:Un piccolo aggiornamento : ho fatto l'eco. L'ecografista ha detto che non è un buon momento per farla (allora perchè l'hai fatta visto che avevo detto prima in che periodo ero del ciclo :frusta: ?) comunque non ha visto nulla , dice che potrebbe essere anche che l'endometrio li nasconde i maleditti polipi , ora aspetto la visita dal nuovo gine e vediamo che dice.

Ahhh! Al centro ho chiesto quanto costa da loro fare un'isteroscopia (all'ospedale il ticket è 25 euro circa) : 300 euro signora :sticazzi:
Beh, l'ecografista non è normale!
Se non è il periodo giusto, cosa l'ha fatta a fare?

E comunque...porca puzzola!!!
300 euro!!! :sticazzi:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven mar 25, 2011 9:28 am

perdite finite..non so se questo si possa chiamare ciclo. Viste le beta negative forse è solo la primavera che mi ha scombussolata..non so che dire..

Mammattitta che dire..a me han chiesto 150 euro per un tampone vaginale! un abbraccio
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 25, 2011 9:33 am

Siori e siore.....con ben 8 giorni in anticipo ciclo!!! :occhiodibue:

Era così ansioso di venire (a rompermi le pelotas) che ha anticipato i tempi!

Avevo pensato anche alle perdite d'impianto, ma dubito visto che non sono proprio minime e sono quasi marroncine.... :mumble:

Comunque dai, pazienza....altro giro, altra corsa.....che palle!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven mar 25, 2011 9:34 am

Mammatitta ha scritto:Un piccolo aggiornamento : ho fatto l'eco. L'ecografista ha detto che non è un buon momento per farla (allora perchè l'hai fatta visto che avevo detto prima in che periodo ero del ciclo :frusta: ?) comunque non ha visto nulla , dice che potrebbe essere anche che l'endometrio li nasconde i maleditti polipi , ora aspetto la visita dal nuovo gine e vediamo che dice.

Ahhh! Al centro ho chiesto quanto costa da loro fare un'isteroscopia (all'ospedale il ticket è 25 euro circa) : 300 euro signora :sticazzi:
..300 euro :occhiodibue: ma li m...... loro!!!!!
acqualimpida ha scritto:eccomi..alla fine ho preso coraggio e ho fatto il prelievo. appena ritirato il risultato. <1. meglio così, le perdite continuano, non come una mestruazione ma non sarebbe certo stato un buon inizio. Ora bisogna solo aspettare..grazie mille per il vostro sostegno.

Scarlett..sono davvero contenta per l'esito. Un abbraccio
Acqua mi dispiace,almeno ti sei tolta ogni dubbio e non resta che ripartire!! :abbraccio:

Io ancora niente..ma nn voglio dirlo forte....anche se non mi illudo per niente!!!! :red:

Per tutte le altre un abbraccio e un bacione!! :bacio:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven mar 25, 2011 9:35 am

Roxy78 ha scritto:Siori e siore.....con ben 8 giorni in anticipo ciclo!!! :occhiodibue:

Era così ansioso di venire (a rompermi le pelotas) che ha anticipato i tempi!

Avevo pensato anche alle perdite d'impianto, ma dubito visto che non sono proprio minime e sono quasi marroncine.... :mumble:

Comunque dai, pazienza....altro giro, altra corsa.....che palle!!!

Ecco ho appena letto..che palle sto' ciclo!!!! mi dispiace cara!! :abbraccio:
Rispondi