che ho fatto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Ti capisco.
Tommy ha avuto grandi periodi di nervosismo e anch'io sbottavo forte e avevo( ho) attacchi di panico per altri motivi. Siamo donne , siamo umane, quando senti partire la tangente respira, esci dalla stanza, respira respira...
E se ogni tanto sbrocchi, pace!
La perfezione non esiste e credo che tu faccia del tuo meglio. :bacio:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Sì, Tessa, faccio appello a tutte le mie risorse per il mio nanetto. :bacio:
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

chiccha wrote:Capita di perdere la pazienza, siamo esseri umani.
perché non provate un altro metodo di addormentamento?magari per qualche sera lo lasci al papà e tu li raggiungi quando si è già addormentato.
Così, per vedere se cambia qualcosa.
Stasera si è addormentato solo col papà, perchè si stava ripetendo l' atmosfera di ieri, sembrava che volesse mettermi alla prova. Mi sono alzata dicendo di andare in bagno e.. si sono addormentati entrambi :occhiodibue:
Locked