La nostra prima corsa al pronto soccorso!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

La nostra prima corsa al pronto soccorso!

Messaggio da jessicagiò » gio mar 24, 2011 6:33 pm

Pronazione dolorosa gomito sinistro, la storia:
Ebbene si, pare proprio che voglia emulare le gesta di suo zio che non sapeva come fare per finirci!
Stamattina solito giretto, ma con variante senza passeggino. Così penso, cammini, consumi e ti viene più appetito.... Ad un certo punto eravamo al mercato della frutta a salutare mia cugina, quando Giorgia pianta il suo capriccio perchè vuole entrare dietro al banco. Ovviamente la tengo perchè li dietro è pericoloso, ci sono i coltelli, le cassette e i carciofi, ecc..
Insomma, ad un certo punto si gira di scatto e si butta giù, come per buttarsi a terra, ma io la tengo per mano e sento SCROCK! :eeeeeeeeeee. :sticazzi: :occhiodibue:
La bimba comincia a piangere e urlare e dice "Mae! Mae!"
Dopo aver tentato di calmarla in tutti i modi, decido di portarla a fare un controllo al pronto soccorso...
4 ore di attesa con la bimba dolorante, stanca, affamata e annoiata, ma giuro mai mi sarei aspettata che stesse tanto brava, ha fatto le lastre perchè la manovra per rimettere a posto il braccio non ha avuto buon esito e continuava a piangnucolare e a non voler muovere l'arto, poi l'attesa per la visita ortopedica con manovra di riduzione della sublussazione del capitello radiale sinistro! Magicamente la bua è scomparsa e siamo potute tornare a casa! Io c'è mancato poco che svenissi, mi hanno presa, schiaffata su una sedia dopo avermi strappato la piccola dalle braccia! Vi assicuro che per un attimo ho visto tutto nero e mi son sentita andare giù come una pera cotta! Ho propio visto l'osso uscire dalla sua sede come quando disarticolavo le ginocchia delle mie povere barbie! E l'ortopedica (era una donna) mi dice: " ce lo poteva dire che è impressionabile!" Cazzo, ma me lo potevi dire tu che facevi sto ciocco col gomito della belvetta! Sono a digiuno dalle sei e mezza di stamattina, in ansia e apprensione dalle undici, sono le tre del pomeriggio, cazzolina, non me l'aspettavo!
Comunque meno male che è andata così, temevo un ingessatura!


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio mar 24, 2011 6:41 pm

immagino chespavento!
un abbraccio
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mar 24, 2011 6:42 pm

Povera piccola
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 24, 2011 6:42 pm

povera cucciola, per fortuna è passato.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 24, 2011 6:44 pm

Mammmmma mia, queste sono le cose che mi fanno impressione...
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio mar 24, 2011 6:44 pm

Si, ero abbastanza in paranoia, vabbè è andata!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio mar 24, 2011 7:56 pm

dai, per fortuna ora è tutto ok, un abbraccio :abbraccio:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio mar 24, 2011 8:01 pm

minù ha scritto:dai, per fortuna ora è tutto ok, un abbraccio :abbraccio:
Grazie, ora è tutta serena e guarda hello kitty seduta in braccio a me! Mi ha davvero stupita piacevolmente constatare quanto sia in grado di farsi capire e quanto sia stata buona e paziente a stare li quattro ore con il dolore, la fame e il sonno!
E' stata proprio la mia donnina!
Rispondi