I limiti del co-sleeping

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar mar 22, 2011 5:52 pm

misspurple ha scritto:Sì ma sarà rimasto figlio unico... Come fanno mamma e babbo a :letto: ?? :vergogna:
La giornata è fatta di 24 ore eh, e la casa non ha una sola camera....

Vale dorme con me, mio marito spesso sul divano, ma soprattutto perchè deve alzarsi alle 5.30.
Non dico che sia molto daccordo, ma ho i miei metodi per tenerlo buono, che ovviamente attuo nell arco delle 24 ore :ghgh: .
anch io spesso ho paura di sbagliare, ma poi penso ai
miei nipoti hanno sempre dormito con la mamma e poi di punto in bianco hanno deciso che era ora di andare in camera loro, e ora è con lei al lettone solo la piccola di 5 anni.

Ma se una cosa ci piace perchè privarcene???
In fondo una volta(mia madre mi racconta), si dormiva in più di 2 sullo stesso letto e comunque nella stessa camera, perciò....
Io per adesso me la godo, anche perchè chissà se arriverà mai un secondo figlio!!!!(un po di sano egoismo non guasta :cisssss: )


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar mar 22, 2011 6:02 pm

Ciao!
Mio figlio ne ha quasi 8 di anni,mia figlia quasi 5 ed io e mio
marito 33...beh cosleepiamo benissimo guarda.
Un dito nell´occhio,un piede nell´orecchio,calci,pugni,baci,sbavate,scuregge
ce n´è per tutti i gusti.
Il sesso è un optional e si fa dove capita.
Prima o poi qualcuno si stuferà...
Io vado in Costa Rica
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer mar 23, 2011 2:09 pm

Ma infatti per ora non è assolutamente mia intenzione smettere... lo adoriamo !
grazie delle vostre parole!
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » gio mar 24, 2011 5:18 pm

Anche noi cosleeppiamo allegramente (abbiamo anche la cagnolina che staziona nella parte finale del letto, alè) e ci sta bene, nonostante i pareri esterni, dormiamo tranquilli quasi tutta la notte, i risvegli di Emma sono sporadici e viene prontamente abbattuta a suon di tetta, tanto che il marito non si accorge di nulla..salvo beccarsi qualche bel calcio volante o diretto in piena faccia. Rischi del mestiere.

Però...però ci sono delle volte che avrei voglia di addormentarmi accoccolata a lui, come facevamo qualche volta quando nel letto eravamo solo in 2, o di poter avere qualche rendez-vous spontaneo anche nel ns lettone hihihi...certo, ci sono altri modi di organizzarsi (occasioni onestamente un po' meno...), però mi manca un po' la spontaneità.
Comunque, conterei di approfittare dell'estate e del caldone per far apprezzare ad Emma la frescura del suo lettino (cmq sidecar rispetto al nostro) contando anche sulla sua vena poco "koaliana"! Sperem!
Rispondi