ti cambia la vita, ma non te la devasta. per l amor di dio, parlo io che volevo un bimbo già a 17 anni ed ho aspettato giusto i 18 per farla nascere. noon faccio testo eheh...
comunque davvero non pensarci ora, rilassata ok? se non arrivano ci pensiamo...
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote: ti cambia la vita, ma non te la devasta. per l amor di dio, parlo io che volevo un bimbo già a 17 anni ed ho aspettato giusto i 18 per farla nascere. noon faccio testo eheh...
comunque davvero non pensarci ora, rilassata ok? se non arrivano ci pensiamo...
ok ^^ cmq m hanno rispoto ke le macchioline x l'impianto dovevano spuntare qlk gg fa e ke ora è tardi e sicuramente saranno arrivo di rosse?!?
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"