Sto malissimo....

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » mer mar 23, 2011 12:59 pm

Mi raccomando il dottore titty, non aspettare oltre.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 23, 2011 12:59 pm

cristina69 ha scritto:e ti capisco cavolo!!!! veramente chiamalo e spero che ti riveda
io avevo per 3kg e passa sett scorsa con quest influenza
quanto ti è durata cri?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer mar 23, 2011 1:16 pm

Leggo solo ora Titty.
Mi dispiace. Cerca di riposare più possibile e sforzati di mangiare qualcosa.

Un bacio
losbanos

Messaggio da losbanos » mer mar 23, 2011 1:19 pm

avrai un'infezione in atto, per questo la febbre non scende

devi farti vedere :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mar 23, 2011 1:29 pm

Nefer ha scritto:39.2...ho preso la tachi ma non scende. Inizio a preoccuparmi...
Titty vai dal medico, porca zozza.
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer mar 23, 2011 1:35 pm

Nefer ha scritto: :bacio: :bacio:
grazie ele! mi fa talmente male la testa che mi da pure fastidio chi parla...sigh

sono stata ieri dal mio dottore.

è una forma virale, fortunatamente non ha preso la gola ( abbiamo sempre paura dato i precedenti dell'anno scorso ), comunque mi ha detto di continuare con la tachipirina.

mi ha assicurato che massimo un paio di giorni e passa....sperem!
ma è ancora in giro???
l'ha presa mio marito un mesetto fa, 4 giorni di febbre alta che non si abbassa molto nemmno con tachi e poi ti lascia uno straccio!

pat pat Nefer, mi spiace
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer mar 23, 2011 1:44 pm

Titty ma la tachi non è meglio che tu la prenda da 1000?
Quella da 500 fa poco
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer mar 23, 2011 1:47 pm

Nefer ha scritto:...è da domenica che vado avanti con febbre tra i 38° di giorno e i 39.5° di sera/notte.

Ho la testa che mi scoppia, male alle ossa, brividi continui e adesso anche una bella tosse catarrosa....fortunatamente le tonsille non sono state intaccate!!!

Sto prendendo solo tachipirina per tenere bassa la febbre, altro non posso ( data la ricerca...), quindi mi sento uno straccio dei piedi.

Non mangio nulla e bevo ancor meno, non riesco proprio, mi sento talmente intontita che ho dei fortissimi giramenti di testa e da domenica ho perso 2 kili e mezzo ( qualcosa di positivo c'è ahahha :sdent: ).

Ieri pomeriggio mio marito è dovuto andare via un paio d'ore...io ero sul divano mezza moribonda...Gabriele è venuto vicino a me e mi ha chiesto " mamma posso fare merenda?" io gli ho risposto di si...lui apre la credenza e tira fuori due brioches e due succhi, mi mette la cannuccia e mi dice " tieni mamma, fai merenda anche tu? ieri non hai mangiato.." ( ha sentito suo papà mentre mi sgridava perchè non avevo toccato cibo )---

è stato vicino a me tutto il tempo, mi accarezzava e mi gurdava continuamente, amore...mi ha commossa...il mio piccolo infermiere..

Stanotte invece sono svenuta ai piedi del letto, ero andata in bagno e quando sono tornata ho avuto un capogiro fortissimo, mi sono ritrovata a terra...non vi dico che nottataccia ho passato...sono stata malissimo.

Volevo andare al ps ma poi ho pensato che era meglio di no...avrei dovuto svegliare t.rex, vestirlo e portarlo con noi....non ce l'ho fatta.

Spero sta brutta influenza passi alla svelta, mi sta debilitando moltissimo e sinceramente non vedendo miglioramenti, non ne posso più..... :cry:


mi fate due pat pat???
o anche un abbraccio va benissimo eh!!!

grazie :bacio:
titty ma che fai?vai dal medico e fatti dare qualcosa.
mio marito era in queste tue stesse condizioni da venerdi,aveva lafebbriciattola continua che non scendeva con la tachipirina,tosse,catarro...tutto e di piu.
il medico gli ha dato un farmaco col cortisone,in un giorno è migliorato tanto.

un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi