L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » mer mar 23, 2011 12:57 pm

ciao ragazze,
Elly sono contenta del risultato, almeno una cosa positiva ora vedrai che piano piano
tutto si risolve e te lo auguro con tutto il cuore.

acqua, ti mando un abbraccio enorme e spero veramente che tutto questo é segno
che il tuo corpo si muove in positivo e la prossima volta dia risultati che vi faranno
gioire!!!

io, invece nel vedere tutte quelle carozzine per strada e pancioni a passeggio mi
fanno venire sempre più voglia di un piccolino da amare, non che i miei bimbi
siano da meno, anzi ci amiamo alla follia e me lo dimostrano in ogni momento
ma,....... é cosi,.... é un sentimento che ho dentro e che mi sa non verrà esaudito
ma come mi dicono in molti devo essere contenta, io ne ho già 2 ,.....
ma ai sentimenti non si comanda!!! giusto??

Speranza mi dispiace che questa volta non sia andata ma vedrai che ci sarà il
momento che vedrai le lineette della gravidanza, noi siamo qui per esultare con voi!!!

un abbraccio eeeeeennnnnnooooorme a tutte!!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 23, 2011 1:07 pm

mi sono appena arrivate...6 giorni prima. Altro giro altra corsa. Un abbraccio a tutte :bacio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mar 23, 2011 1:10 pm

Elly sono felice di leggere le tue novità!

Acqua ti lascio un abbraccio.

Roxy no non sto ovulando dallo stick e da quello che mi diceva il mio corpo dovrei aver ovulato fra il 15 ed il 16 ... sicuramente mi sto preparando alla mestruazione.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer mar 23, 2011 1:16 pm

Nefer ha scritto:mi sono appena arrivate...6 giorni prima. Altro giro altra corsa. Un abbraccio a tutte :bacio:
Nefer... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 23, 2011 1:17 pm

Ho sentito la ginecologa. Lei dice che potrei un prelievo per le beta. Se sono negative devo solo aspettare che la mestruazione si sblocchi, visto che tra l'altro sta arrivando la primavera può succedere..se invece sono positive potremmo provare a sostenere la gravidanza con del progesterone..che ne dite?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer mar 23, 2011 1:28 pm

acqualimpida ha scritto:Ho sentito la ginecologa. Lei dice che potrei un prelievo per le beta. Se sono negative devo solo aspettare che la mestruazione si sblocchi, visto che tra l'altro sta arrivando la primavera può succedere..se invece sono positive potremmo provare a sostenere la gravidanza con del progesterone..che ne dite?

Scusa acqua, a quindi anche lei ipotizza che tu possa essere incinta????

Se è così, allora corri a fare le beta!!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 23, 2011 1:33 pm

Roxy78 ha scritto:Scusa acqua, a quindi anche lei ipotizza che tu possa essere incinta????

Se è così, allora corri a fare le beta!!!
dice che le sembra stano che abbia ovulato così presto visto la lunghezza del mio ciclo, ma dice che non si sa mai..
se decido di fare le beta devo comunque aspettare domani mattina..non mi sembra il caso di andare in PS.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mar 23, 2011 1:39 pm

Elly sono contenta per voi, spero che chi vi seguirà nel centro sappia darvi qualche risposta in più.

Titty: ma che volevi sparire subito dall'elenco cacciatrici?! dai, stiamo un altro pò insieme!

Acqua...che dire,ti lascio un abbraccio sperando che le prossime ore mandino un barlume di luce su quello che ti sta succedendo :)
Rispondi