La mia nuova vita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 15, 2011 2:17 pm

Certo che devi stare tranquilla,vedrai che emozione quando farai l'eco,una settimana in piu' e' lo vedi ancora meglio!!!!
Nel frattempo cerca di tranquillizzare il maritino!! :bacio:
Facci sapere come va' l'eco mi raccomando


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer mar 23, 2011 12:20 pm

Donneeee...ultime notizie...donneeee :ola:
Ieri abbiamo fatto la prima ecografia!!! Non credevo esistesse un'emozione così profonda e intensa come la visione miracolosa di quell'esserino tanto piccolo dentro la mia pancia...e cosa ancora più straordinaria e incredibile quegli occhi lucidi di suo papà quando lo ha visto...è stata per noi una giornata intensa e indimenticabile...un sogno che si avvera...oggi a mente lucida ripenso alla giornata di ieri e dico che la vita ti sorprende e ti travolge con i suoi miracoli quando meno te l'aspetti ed è per questo che vale la pena di viverla per come viene!
Siamo felici che tu, piccolo cuoricino che batti all'impazzata ha scelto noi, siamo onorati di poterti fare da mamma e papà :bacio:
Vedrai cucciolo sarà una fantastica avventura quella che abbiamo intrapreso insieme e il nostro impegno sarà totale e assoluto, ti abbiamo voluto dal primo momento che ci siamo conosciuti e sei arrivato...e poi ditemi che i miracoli non esistono!?!
La ginecologa ci ha detto che è di 15mm, che si è attaccato molto bene e la posizione è quella ideale quindi al momento ci sono tutte le condizioni necessarie affinchè la gravidanza possa andare a buon fine...comunque mi ha ricordato che i primi tre mesi sono quelli più a rischio.
Io mi sento tranquilla e serena e dentro di me sento che questo bimbo vuole nascere e stare al mondo tanto quanto è il nostro desiderio di averlo con noi.
Dimenticavo sono alla ottava settimana e sono ancora senza nausee e vomito però la dott.ssa mi ha detto che il prossimo mese sono ancora in tempo per un'escalation di nausee e vomito :occhiodibue:
Vi ringrazio di cuore per l'aiuto e il sostegno che date tramite questo forum che è veramente fantastico!!! :clap:
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer mar 23, 2011 12:22 pm

benvenuta ed augurissimi per questo splendido viaggio!
ti abbraccio
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer mar 23, 2011 12:29 pm

Iaia, complimentoni!
Che bello l'entusiasmo che esprimi... e che bella la prima ecografia (anche se a me in realtà ha fatto un pò "impressione")!!!
Comunque può anche essere che nausee non te ne vengano proprio, eh? Io non ne ho mai sofferto.
Un abbraccio e tienici aggiornate!
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer mar 23, 2011 12:47 pm

:cry:
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » mer mar 23, 2011 1:00 pm

é bellissimo quello che scrivi!!
sono emozionata nel leggere tanto amore, sei speciale e questo bimbo/a lo sà già!!!

auguri con tutto il cuore
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer mar 23, 2011 2:23 pm

Iaia goditi questo meraviglioso viaggio ogni minuto che puoi :bacio:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer mar 23, 2011 2:41 pm

Congratulazioni,Iaia.E' emozionante leggere il tuo entusiasmo.
Per le nausee,mica devi soffrirne per forza,spero che tu possa sempre stare bene come ora.
Rispondi