Marialisa wrote:In effetti il mio timore è l'essere presa per presuntuosa,
è nota e triste l'usanza del personale di questo ospedale di credersi onnisciente e onnipotente....
Ne vedremo delle belle.
io difatti mi stavo immaginando le ostetriche tipo quelle che ho incontrato io quando ho fatto lì il primo raschiamento...secodno me davanti a te magari non diranno nulla, e poi faranno taglio&cucito alle tue spalle :sticazzi:
mentre se consegnassi una cosa del genere al Cristo Re dove ho partorito mi direbbero che loro sono in linea con me (almeno quando il parto è naturale e non si fa ricorso all'epidurale, il che corrisponde a verità).
però secodno me se cominciamo a diffonderlo le cose potranno solo migliorare
MariannaMJ wrote:io difatti mi stavo immaginando le ostetriche tipo quelle che ho incontrato io quando ho fatto lì il primo raschiamento...secodno me davanti a te magari non diranno nulla, e poi faranno taglio&cucito alle tue spalle :sticazzi:
mentre se consegnassi una cosa del genere al Cristo Re dove ho partorito mi direbbero che loro sono in linea con me (almeno quando il parto è naturale e non si fa ricorso all'epidurale, il che corrisponde a verità).
però secodno me se cominciamo a diffonderlo le cose potranno solo migliorare
Ah, certo... Già me le vedo!!
Spero solo di trovare una delle infermiere che conosco, mollare a lei la patata bollente e sperare che interceda con le infermiere ed ostetriche più "ostiche"...
bellissima idea..copiabile!
insistere sull'avrelo sempre con sè (o permettere la presenza del padre)..la prossima volta lo farò..l'esperienza insegna, ad oggi non so come ho fatto a lasciarlo nelle mani di sconosciuti (seppur professionisti) e di non sapere nulla per 6 ore..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen