Sto messa male, raga....

Moda, tendenze e bellezza
beatrix

Messaggio da beatrix » mer mar 23, 2011 9:01 am

Ah, e bevi eh!


Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mer mar 23, 2011 9:08 am

Magari un buon nutrizionista saprà dirti cosa va bene per te con questo problema della tiroide.
Se hai l'asma, non credo che lo spinning fa il tuo caso!
Se cerchi qualcosa di più intenso, prova camminare con passeggino a passo veloce!, Per cominciare andrebbe bene no?
Dipende tutto da te, e le soluzioni ci sono per ogni cosa, bisogna solo avere un po di voglia di farlo!
Hai un posto a casa dove mettere un tappetino e magari due manubri leggeri?
Ci sono un sacco di esercizi che puoi fare! In rete si trova tutto e di più!
O magari comprare una cyclette! Non costa tanto, non occupa tanto spazio, pero rende molto al livello della salute se lo usi ovviamente!
Che cosa tranne le uova non puoi mangiare? Anche qui ci sono un sacco di alimenti sani che credo potresti introdurre nella tua alimentazione.
Ripeto che so bene che è difficile iniziare quando si è un po giù, ma fai il primo passo, sai, anche qui, uno tira l'altro...
In bocca al lupo per tutto!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mar 23, 2011 9:12 am

quando hai fatto gli ultimi esami per la tiroide? Non vorrei che adesso su fossi andata in ipotiroidismo. E' vero che si ingrassa anche col morbo di Basedow, se si mangia troppo è male però io ti direi di rifare i dosaggi e andare sicuramente dalla nutrizionista.

Io ci sono andata proprio nel periodo di iper peggiore, siccome avevo sempre fame mi sono fatta seguire e ho iniziato a mangiare in modo che non avessi più attacchi, poi quando l'ipertiroidismo è diminuito ho continuato a dimagrire (io facevo già la Weight Watchers e continuo a farla a periodi alternandola con altri tipi di alimentazione, tipo in questo periodo che ho di nuovo la candida ma dal nutrizionista andavo soprattutto perchè volevo che mi controllasse massa magra e grassa e cosìi).

Per la candida, è lei che ti chiede di mangiare tanti zuccheri, è normale. Mettila a dieta altrimenti è chiaro che imperversi.

Togli tutti gli zuccheri, abbina sempre proteine e carboidrati preferendo però quelli integrali e mangiali solo a pranzo (tipo pasta col tonno, spaghetti con le vongole, cous cous alle verdue con ceci o pollo, lenticchie e riso basmati integrale).


Nel pomeriggio e a metà mattina yogurt bianco naturale con una manciata di semi di girasole, sesamo, zucca e magari un cucchiaino di marmellata senza zucchero per dolcificare oppure frutta con una manciatina di frutta secca oppure quei mix di frutta secca e uvetta (deve esserci meno uvetta che frutta secca).

A cena solo carne, pesce, tofu o legumi con verdure e olio e niente amidi, falla digiunare questa candidaccia.

Non far passare più di 3 ore tra un pasto e l'altro.

Di mio per la candida uso simbioti can e sibioti fem e il Kolorex come pomata.

I primi due giori ti sembrerà di morire ma poi ti sentirai molto meglio e il prurito passerà, sto mangiando così da 10 giorni con un paio di giorni goderecci in mezzo e sto benissimo, però appena ho mangiato dolci zuccherosi.... ecco tornare il pizzicore.

Forza. Mettiti d'impegno che ce la fai.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 23, 2011 9:51 am

Sole, sono appena tornata dal relievo del sangue, tempo qualche giorno e avrò i risultati. Però ho deciso che richiamo la nutrizionista che mi ha seguita già... Intanto per una cosa mi faccio aiutare. Che poi a pranzo e cena non è che mangio male, eh! Sono proprio le schifezze che mi fregano, soprattutto di notte. Poi ci sarà da sistemare il lato fisico. La passeggiata veloce col osservino si può fare. I pesetti in casa no, sia perché non ho spazio, sia perché so già che non li farei. La cyclette idem....
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer mar 23, 2011 11:38 am

Solange ha scritto:quando hai fatto gli ultimi esami per la tiroide? Non vorrei che adesso su fossi andata in ipotiroidismo. E' vero che si ingrassa anche col morbo di Basedow, se si mangia troppo è male però io ti direi di rifare i dosaggi e andare sicuramente dalla nutrizionista.

Io ci sono andata proprio nel periodo di iper peggiore, siccome avevo sempre fame mi sono fatta seguire e ho iniziato a mangiare in modo che non avessi più attacchi, poi quando l'ipertiroidismo è diminuito ho continuato a dimagrire (io facevo già la Weight Watchers e continuo a farla a periodi alternandola con altri tipi di alimentazione, tipo in questo periodo che ho di nuovo la candida ma dal nutrizionista andavo soprattutto perchè volevo che mi controllasse massa magra e grassa e cosìi).

Per la candida, è lei che ti chiede di mangiare tanti zuccheri, è normale. Mettila a dieta altrimenti è chiaro che imperversi.

Togli tutti gli zuccheri, abbina sempre proteine e carboidrati preferendo però quelli integrali e mangiali solo a pranzo (tipo pasta col tonno, spaghetti con le vongole, cous cous alle verdue con ceci o pollo, lenticchie e riso basmati integrale).


Nel pomeriggio e a metà mattina yogurt bianco naturale con una manciata di semi di girasole, sesamo, zucca e magari un cucchiaino di marmellata senza zucchero per dolcificare oppure frutta con una manciatina di frutta secca oppure quei mix di frutta secca e uvetta (deve esserci meno uvetta che frutta secca).

A cena solo carne, pesce, tofu o legumi con verdure e olio e niente amidi, falla digiunare questa candidaccia.

Non far passare più di 3 ore tra un pasto e l'altro.

Di mio per la candida uso simbioti can e sibioti fem e il Kolorex come pomata.

I primi due giori ti sembrerà di morire ma poi ti sentirai molto meglio e il prurito passerà, sto mangiando così da 10 giorni con un paio di giorni goderecci in mezzo e sto benissimo, però appena ho mangiato dolci zuccherosi.... ecco tornare il pizzicore.

Forza. Mettiti d'impegno che ce la fai.
la colpa è mia per i dolcetti zuccherosi??? :red:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 23, 2011 10:30 pm

Piccolo aggiornamento. Sono tornata dalla nutrizionista, che mi ha dato una dieta da 1700 calorie... Ce la devo fare!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mar 23, 2011 11:18 pm

tuuuuuutta colpa tua. mica mia che li ho mangiati!

tra l'altro la sera ho mangiato quello con sopra i mirtilli.... me lo sognerò vita natural durante.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mer mar 23, 2011 11:31 pm

Saramik ha scritto:Piccolo aggiornamento. Sono tornata dalla nutrizionista, che mi ha dato una dieta da 1700 calorie... Ce la devo fare!
1700? Vabbè di sicuro non morirai di fame! :cisssss:
Rispondi