Ancora puntini e prurito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar mar 22, 2011 5:23 pm

Si, si l ha vista, in uno studio con talmente poca luce che ci ha guardato con la lampadina per guardare la gola....
Vabbè, piccolo dettaglio, tanto l ho detto che è uno pseudo pediatra, e io lo odio(mi ha fatto andar via il latte, scusa, piccolo sfogo)


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 22, 2011 5:28 pm

ziaco ha scritto:Si, si l ha vista, in uno studio con talmente poca luce che ci ha guardato con la lampadina per guardare la gola....
Vabbè, piccolo dettaglio, tanto l ho detto che è uno pseudo pediatra, e io lo odio(mi ha fatto andar via il latte, scusa, piccolo sfogo)
E allora non ti fidare..guarda mio padre è dottore e una volta anche al pupo son venuti questi puntini e m'ha fatto mettere il canasten, e l'unica raccomandazione è proprio di evitare il cortisone. Ho visto che cmq i puntini si sono ridotti, ma in questi giorni hai continuato con canasten?
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar mar 22, 2011 5:31 pm

Si l ho usato dopo l eosina, ma ieri il tipo mi ha fatto un cazziatone!!!

Boh
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 22, 2011 5:36 pm

ziaco ha scritto:Si l ho usato dopo l eosina, ma ieri il tipo mi ha fatto un cazziatone!!!

Boh
Ma cacchio se con quello sta passando vuol dire che funziona no? Chiama il gine và e lascia perde il tipo :ok:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar mar 22, 2011 5:51 pm

Io ti posso dire che tutte le volte che Lorenzo ha una irritazione molto forte sul sederino uso un gel che si chiama citrizan e abbiamo sempre risolto con quello in pochi giorni.
Però non sono un medico e se è da molto che ha questa irritazione forse conviene farla vedere da un altro.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar mar 22, 2011 6:56 pm

la candida è bestiale e da come la descrivi mi sembra quella. flavio se l'è trascinata per mesi!!
l'eosina va benissimo, ma la devi combinare anche con la terapia:
la cosa che qui funzionava meglio (e ne ho provate a chili credimi) era la combinazione di antibiotico e antimicotico (gentamicina + trosid era la migliore trovata!)
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun mar 28, 2011 5:36 pm

Eccoci qua.
Fatta una settimana di elocon come detto dal pediatra.
Siamo punto e a capo.

I puntini aumentano anche un po sul culetto e sulla pancia(ma pochi).
Sulla patatina come prima piu di prima, con la punta bianca..

e adesso che faccio :mumble: :mumble: :mumble:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mar 28, 2011 5:47 pm

Hai un ginecologo di fiducia a cui chiedere?
Rispondi