Dorme pancia in giù a 9 mesi....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Dorme pancia in giù a 9 mesi....

Messaggio da Linda Eva » mar mar 22, 2011 5:27 pm

...è ancora pericoloso alla sua età?
Non ce lo metto io, si gira e lo trovo così. Si fa certe dormite!
Soprattutto lo fa quando gli è più difficile prendere sonno....e con tutto il sacco nanna.

Non saprei come impedirglielo, ma se ci sono secondo voi ancora seri rischi......un modo cerco di trovarlo.





Magari lo lego!
(SCHER :cisssss: ZO!)


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar mar 22, 2011 5:31 pm

Il mio Gonzino ha iniziato a dormire a pancia in giù a cinque mesi...sotto stretta sorveglianza della mamma!!!ora continua anche a dieci mesi e si fa delle sane gubbiate!!!anche Lenina mi aveva già detto che a quest'età non dovrebbero esserci più problemi.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar mar 22, 2011 5:33 pm

Vale ha iniziato molto prima , a 7 mesi mi pare...

Credo non ci siano problemi a questa età, perchè riescono a girarsi comodamente da soli.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar mar 22, 2011 5:34 pm

Grazie ragazze.
Sì, ZIaco, ho fatto un cerca, prima, e ho visto la discussuione ma mi sembrava si parlasse di bambini più piccoli e rischio di Sida, forse non l'avevo letta tutta!!!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 22, 2011 5:35 pm

Sai sinceramente non ricordo quando il pupo ha iniziato a girarsi da solo però ricordo che quando ha imparato anche lui dormiva beatamente a pancia in giù, io però ero tranquilla perchè aveva il ciuccio e so che questo è di grande aiuto contro la sids. E' anche vero che lui fino ai 2 anni non ha dormito una notte sola tutta di filata perciò era spesso sotto controllo :cisssss:
Ma dorme nel lettino in camera con voi? Perchè già questo sarebbe un punto a favore.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar mar 22, 2011 5:38 pm

Chiara ha sempre dormito a pancia in giù.
Anche da neonata.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar mar 22, 2011 5:43 pm

kikkacdc ha scritto: Ma dorme nel lettino in camera con voi? Perchè già questo sarebbe un punto a favore.
Si, ma non lo fa tanto di notte, quando siamo accanto a lui, quanto di giorno, magari durante la siesta in mezzo al lettone o nel box.
Il sacconanna lo indossa solo di notte....ma ho capito che non è quello ad ostacolargli la girata ma il fatto che sopra ha anche la coperta (scoperto si è girato: quindi non basta quello ad impedirglielo).

Con o senza ciuccio, senza limiti!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar mar 22, 2011 5:44 pm

anche Leonardo.

e che dovrei fare? passare la notte a girare la cotoletta????????????????????????????
Rispondi