L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mar 22, 2011 2:48 pm

Alessia 81 ha scritto:Ciao ragazze,io oggi mi sono svegliata un po' nervosetta..colpa di alcuni doloretti che mi

fanno pensare che anche sto' mese la cicogna non l'abbiamo beccata.....dovrebbero

tornarmi il 27 ma credo che anticiperanno anche questo mese..ufffffiiiii!!!!!
Ale, fino a quando la mutandina è bianca c'è speranza!!!
Forza!!!

E poi i primi sintomi sono un po' stronzetti...possono essere di una gravidanza o di un ciclo in arrivo...sono praticamente identici a quanto dicono...
Quindi molto poco affidabili.
Fino a quando non viene il ciclo, non si può dire nulla...

Io intento spero con te!!! :abbraccio:


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 22, 2011 2:53 pm

Grazieeeee,e' che mi conosco abbastanza e se domani ho mal di testa vuol dire che tornano e' non sono "gravida" :cisssss: ..intanto spero comunque....
Se tra un paio di mesi nn succede nulla credo che iniziero' a prendere in considerazione anche io gli stick......
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mar 22, 2011 3:51 pm

Ciao a tutte..

Elly un abbraccio..attendo notizie
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar mar 22, 2011 4:16 pm

Mammatitta ha scritto:Bella l'idea dell'elenco delle domande, te la rubo!!!!
Io scrivo elenchi ogni volta che voglio "tranquillizzarmi", è un modo per gestire gli attacchi d'ansia ;)
che sia la visita dalla gine o una riunione a lavoro poco importa:l'importante è buttare giù!

Elly Stellina spero sia andato tutto bene...

:bacio: a tutte!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mar 22, 2011 4:17 pm

Elly, novità?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mar 22, 2011 5:50 pm

Roxy io ho preso i canadesi perchè ho un ciclo regolare di 30-31 giorni e so già più o meno quando ovulo, li ho presi solo perchè voglio esserne sicura, poi fra l'altro sto mese mi ha chiesto la gine di andare da lei a fare l'eco appena ho LH positivo. Li ho presi su e-bay, in realtà costavano un po' di più dell'offerta linkata da Cristina, ma quella era finita e su grandi e piccini (un sito linkato da non so chi che li vende pure) erano terminati quindi li ho presi da un venditore non molto conosciuto, 25 stik 10 euro. Non pochissimo ma rispetto ai persona è davvero poco! Se vuoi ti posto il link!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mar 22, 2011 5:53 pm

Speranza ha scritto:Roxy io ho preso i canadesi perchè ho un ciclo regolare di 30-31 giorni e so già più o meno quando ovulo, li ho presi solo perchè voglio esserne sicura, poi fra l'altro sto mese mi ha chiesto la gine di andare da lei a fare l'eco appena ho LH positivo. Li ho presi su e-bay, in realtà costavano un po' di più dell'offerta linkata da Cristina, ma quella era finita e su grandi e piccini (un sito linkato da non so chi che li vende pure) erano terminati quindi li ho presi da un venditore non molto conosciuto, 25 stik 10 euro. Non pochissimo ma rispetto ai persona è davvero poco! Se vuoi ti posto il link!
Sì, sì, link, link, link!!! :cisssss:

Sto cominciando a delirare...non ci fate caso... :cisssss:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mar 22, 2011 6:01 pm

http://cgi.ebay.it/25-TEST-DI-OVULAZION ... 3366312ec8

io ho preso questi e mi sono arrivati in 2 giorni di numero, però ho visto che ora ci sono anche questi che costano meno ma paghi la spedizione mentre di là no!

http://cgi.ebay.it/25-Test-di-Ovulazion ... 483f912d46
Rispondi