che cosa ho?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 22, 2011 9:45 am

Io non conosco la tua storia, Karin (a proposito, che nome stupendo hai!), però on. Posso non quotare le altre. Vuoi le responsabilità e lo stress, vuoi la stanchezza, vuoi il cambio di stagione, sei in un leggerissimo stato depressivo, superabile tra l'altro, e ci sta tutto. Prendi vitamine, soprattutto gruppo B, e parlane, vedi se puoi farti aiutare ad alleggerire il peso...insomma, tirati su! Tu sei una combattente, mica una poltròna! Ti abbraccio tanto, se vuoi siamo qui!


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar mar 22, 2011 9:54 am

asolina ha scritto:no vale, altro che sminuire, ogni consiglio è ben accetto.

non capisco perchè questo stato.dopo 3-4 anni di una vita alla beautiful ora dovrei esser la più serena...invece sto rovinando tutto.

sto prendendo già delle vitamine, ma forse non sono adatte che dici?
(devo integrare con l'aloe ;) )


ehhh ma a 'sto giro mi sa che ce ne vuole troppo di Aloe!!!!! :sticazzi:
no, dai seriamente.....io credo tu abbia bisogno di un po' di sostegno, scusa la domanda cazzona...hai qualche famigliare che ti possa alleggerire un po', o qualche amica vicina che ti possa ascoltare (oltre naturalmente alle vitamine che tutte ti hanno consigliato!).... :bacio:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar mar 22, 2011 9:55 am

Per quanto conosca anch' io poco la situazione, penso che tu sia stanca, emotivamente. Stai scaricando ora. La lontananza del tuo compagno e il cambio di stagione forse fanno il resto. Ma più che le vitamine, sono più per ritornare a chiedere un supporto. TI STRAABBRACCIO.
beatrix

Messaggio da beatrix » mar mar 22, 2011 10:40 am

Le altre ti stanno dicendo tutto.

Stress accumulato e fatica accumulata.

parlarne semplicemente con il medico?
Un abbraccio grande.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar mar 22, 2011 10:56 am

Vorrei conoscerti meglio per poterti dire qualcosa che possa esserti veramente di aiuto.......ma non conosco bene la tua situazione, quindi mi faccio da parte perché ci sono persone che ti stanno dando ottimi spunti, ma ti sono vicina con un abbraccio!!!
asolina

Messaggio da asolina » mar mar 22, 2011 11:09 am

vi voglio bene.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar mar 22, 2011 11:09 am

io passo solo per lasciarti un grande abbraccio.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 22, 2011 1:44 pm

karin, leggerti così giù mi fa stranissimo, tu che ci fai sempre ridere
con tutto quello che stai passando e che hai passato è umano che tu pianga, segui i consigli delle altre, fatevi aiutare se questo può giovarti, e noi siamo sempre qui
cazzeggianti o serie, a seconda di come possiamo aiutarti, ok?
baci, ma grossi
Rispondi