oggi eco...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mina

Messaggio da Mina » mar mar 22, 2011 11:17 am

Se è abbastanza esibizionista sì :cisssss:


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar mar 22, 2011 11:18 am

freebutterfly ha scritto:guarda noi vorremmo tutti e due la femmina.. sinceramente ci spero! mia sorella ha fatto 2 figli, un maschio e una femmina. da parte di mio marito suo fratello ha 3 figli e sono tutti e 3 maschi... una ventata di rosa non farebbe male!!
Famiglia di mio marito: tutti maschi con certezza almeno da 3 generazioni, i miei sono il n.12 e il n.13: non avevamo speranze visto che il sesso pare arrivare proprio dal padre!!!! :eeeeeeeeeee.
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mar mar 22, 2011 11:19 am

quindi dici che anche per me non ci sono speranze? :cry:
mia mamma me lo dice sempre, tu vuoi troppo la femmina, vedrai che non sarà cosi!! uffi
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar mar 22, 2011 11:31 am

Non è detto, ci mancherebbe: non credo sia così deterministica la cosa!!!!

Però, posso dirti, che mentre per il primo (dato che nella mia mente ce ne dovao essere anche il n. 2) non avevo preferenze (mio marito decisamente voleva FEMMINA) per il secondo un po' ci ho sperato (mio marito voleva sempre FEMMINA!) ma è arrivato un altro pisellino......e lo adoro, se avessi avuto una femmina, ora, non ci sarebbe lui: come farei senza?!!?!!!

Sarà una banalità, ma maschio p femmina, sarà comunque un successo...e una grande emozione!!!! Vai tranquilla e festeggia in ogni caso per il semplice fatto che già l'avrai conosciuto/a un po' meglio!!!!! :ok: :smile:
asolina

Messaggio da asolina » mar mar 22, 2011 11:34 am

freebutterfly ha scritto:quindi dici che anche per me non ci sono speranze? :cry:
mia mamma me lo dice sempre, tu vuoi troppo la femmina, vedrai che non sarà cosi!! uffi
pure la mia diceva così.in accordo con il primario di ginecologia si fece dire il sesso dalla prima e a conferma fino all'ultima ecografia.
con il ghigno mi ha sempre detto non illuderti che è maschio.
è bimba fù! uuhauahuahuahauh

quoto la collega linda ! ;)
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar mar 22, 2011 12:12 pm

potrebbe vedersi sì...soprattutto se è maschio! :ok:
altrimenti ti dicono "eh, non si vede non si capisce...." e allora puoi bearti ancora un pò sperando sia femmmina!

auguri comunque!
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mar mar 22, 2011 12:27 pm

grazie a tutte ragazze. vi tengo aggiornate
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar mar 22, 2011 12:40 pm

Free facciamo così: se il tuo è maschio e la mia femmina li scambiamo senza dirlo a nessuno.
Ci stai?
:cisssss:
Rispondi