quando la sincronizzazione del sonno è eccessiva...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

quando la sincronizzazione del sonno è eccessiva...

Messaggio da lenina » mar mar 22, 2011 11:27 am

Lorenzo dorme alla mia sinistra nel lettino sidecar (ma trasmiga spesso e volentieri) Marzia alla mia destra.

Ogni notte capita che si sveglino nello stesso identico momento, io poco prima di loro.

Così al primo risveglio che di solito è solo coccole (marzia gira solo un po' la testa senza aprire gli occhi, Lore migra appunto) mi trovo a cercare di fare 2 coccole a entrambi.

Al secondo risveglio marzia vuole la tetta, Lore vuole essere abbracciato e inizia a infilarmi le mani ovunque.
Qui il gioco è più duro, calmo lorenzo spiegandogli che lo abbraccerò appena finito di allattare marzia e gli sposto le manine che si infilano nel mio pigiama almeno 100 volte.

Questo risveglio è anche il più lungo di solito...poi di mattina ore 7 circa si sveglia solo lei di solito (e lui mezz'ora dopo)

Il bello è che non è che uno si sveglia per colpa del rumore dell'altro eh, sono proprio sincronizzati :occhiodibue:


asolina

Messaggio da asolina » mar mar 22, 2011 11:30 am

che brava che sei leni.che lavorone però.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar mar 22, 2011 11:32 am

no comment, per fortuna che Ruggero sta bene o mi sparerei, noi siamo messi uguali
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar mar 22, 2011 11:33 am

Sai Lenina, io ho paura proprio di questi risvegli ora che arriverà Samuele...

Matilde è ancora molto attaccata a me la notte,
lei dorme praticamente tra me ed il papà, ma quando si risveglia cerca solo me,
cerca il mio viso, mi deve accarezzare le orecchie...

Mi chiedo come farò se in quel momento starò allattando (dall'altra parte) Samuele,
visto che se sono girata dalla parte opposta Matilde è capace di salirmi letteralmente addosso...

Uff... già mi vengono le paranoie adesso...
kida

Messaggio da kida » mar mar 22, 2011 11:34 am

asolina ha scritto:che brava che sei leni.che lavorone però.
ecco quoto io non so se ce la farei :occhiodibue:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 22, 2011 11:34 am

stanotte è migrato anche france, in camerina però...
Marzia sta dormendo meno causa bentelan inoltre visto che è arrossata causa antibiotico se fa la cacca la cambio anche di notte solo che si sveglia del tutto e ci mette un'oretta a tornare a dormire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 22, 2011 11:37 am

Marialisa ha scritto:Sai Lenina, io ho paura proprio di questi risvegli ora che arriverà Samuele...

Matilde è ancora molto attaccata a me la notte,
lei dorme praticamente tra me ed il papà, ma quando si risveglia cerca solo me,
cerca il mio viso, mi deve accarezzare le orecchie...

Mi chiedo come farò se in quel momento starò allattando (dall'altra parte) Samuele,
visto che se sono girata dalla parte opposta Matilde è capace di salirmi letteralmente addosso...

Uff... già mi vengono le paranoie adesso...
Terrai lei in centro e lui dal lato (al contrario di come faccio io) e le ripeterai incessantemente "appena ho finito mi giro" accarezzandola come puoi diventando un'aspirante contorsionista.

Poi alla fine quando saranno tutti e due di nuovo addormentati li guarderai e penserai che si è faticoso, ma ne vale la pena (prima di ripiombare nel sonno anche tu)
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar mar 22, 2011 11:49 am

lenina ha scritto:Terrai lei in centro e lui dal lato (al contrario di come faccio io) e le ripeterai incessantemente "appena ho finito mi giro" accarezzandola come puoi diventando un'aspirante contorsionista.

Poi alla fine quando saranno tutti e due di nuovo addormentati li guarderai e penserai che si è faticoso, ma ne vale la pena (prima di ripiombare nel sonno anche tu)

Sarà l'unica soluzione...

A meno che non comincerà a dormire di pi (magariiii) e quindi il problema non si porrà!! :cisssss:
Rispondi