Domanda su pupo altrui

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer nov 28, 2007 10:20 pm

cinzia 48 ore???
wow!
a me in francia capito' una cosa strana:3 sessioni di esami,e dopo lo stress degli esami 3 dormite di 16 ore,SEDICI che non sono poche
che bello fare quello che si vuole senza dover rendere conto a genitori compagni e figli
(sospiro)
per il cambio notturno:si,a volte si bagna,ma considerato che e' l'unico danno e che il culetto non ne risente (anche quelle poche volte che trovo la cacca al mattino) e' proprio radicato nel mio essere il principio:meglio non insegnargli a svegliarsi di notte :D
sara' una mia cosa campata in aria ma mi parrebbe di confonderlo insomma


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Domanda su pupo altrui

Messaggio da Patrizia » ven nov 30, 2007 12:04 pm

Perla ha scritto: Io quando il mio aveva due mesi non dormiva più di cinque ore a fila, ma nemmeno in casi eccezionali!!! Ditemi voi!
Leonardo non arrivava neanche a tre ore di fila a quell'età. Sofia invece dormiva almeno 10 ore di fila di notte a due mesi.

Insomma, se il bimbo cresce bene ed è reattivo (primi sorrisini, tonicità dei muscoli, movimenti) non ci vedo nulla di male!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven nov 30, 2007 6:26 pm

Giusto per dovere di cronaca: la mia amica mi diceva oggi che la pediatra le ha detto che 14 ore sono decisamente troppe, considerando che il bmbo cresce ma non tantissimo: le ha detto che dopo 10 ore è meglio svegliarlo. Non è che sia contenta di aver ragione, ma quando gliel'ho detto io sembrava fossi matta...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven nov 30, 2007 9:52 pm

Ecco infatti bisogna valutare da bimbo a bimbo, se fosse cresciuto bene probabilmente non le avrebbe detto così!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven nov 30, 2007 10:11 pm

Perla ha scritto:Giusto per dovere di cronaca: la mia amica mi diceva oggi che la pediatra le ha detto che 14 ore sono decisamente troppe, considerando che il bmbo cresce ma non tantissimo: le ha detto che dopo 10 ore è meglio svegliarlo. Non è che sia contenta di aver ragione, ma quando gliel'ho detto io sembrava fossi matta...
:cisssss: :bacio:
Rispondi