A proposito di TOTO-CACCA!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

A proposito di TOTO-CACCA!!

Messaggio da Linda Eva » lun mar 21, 2011 7:32 pm

Mi riaggancio alla battuta nel Vademecum:
Dimmi cosa c'è nel suo pannolino e ti dirò cosa ha mangiato, IL TOTO_CACCA.

Volete ridere?
Quasi 4 mesi fa nella cacca gli trovammo delle placchette (piatte) ma a forma di sezione di chicco di riso. Non ne aveva mangiato (solo qualche cucchiaio di semolino con carne).
Mi informai una notte quasi intera su Internet (allora VI HO CONOSCIUTE!!!!) e scoprii che potevano essere anelli di tenia :ngueee: .
Fatte analisi delle feci sia a lui che al Tartarughino: fortunatamente, ma inaspettatamente negative.

Poi un giorno ho preparato un risotto e il 3enne ha voluto qualche chicco crudo che dopo poco ho travato sul seggiolone del piccolo, nel lettino e............atroce dubbio, che è diventato presto una certezza:

Nel pannolino si rinvenivano ancora una volta i reperti di cui sopra.

Fatto 2+2, ed anche l'antico mistero si è svelato!!!!

Infatti, anche la sera prima del 1° ritrovamento avevo cucinato riso e il Tartarughino è avvezzo a farsi dare sempre esemplari di pasta e pastine crude!!!! :cisssss:


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 22, 2011 9:00 am

quindi si trattava di risotto di cacca?
asolina

Messaggio da asolina » mar mar 22, 2011 9:05 am

zizzia ha scritto:quindi si trattava di risotto di cacca?
Immagine
hihihih, me la vedo la linda a fà C.eoS.aI.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar mar 22, 2011 10:07 am

Ora, ragazze ci rido, ma ho passato giorni e ore di angoscia immaginando il mio tesorino invaso dqa un orribile vermone!!!!!!
E se ne era convinto pure il pediatra!!!

Se ci aggiungiamo poi che fino a che non ha iniziato assaggi corposi non faceva la cacca che 1 volta ogni 8 giorni, salvo microclisma.......................la risposta, per quanto strano, sembrava ovvia e inevitabile!!!!
Rispondi