Scarpe

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mar 21, 2011 2:48 pm

Saramik ha scritto:A proposito di scarpe, stavo quasi per aprire un post appost, ma mi attacco qua. Lei ancora non cammina, e quindi le uso le Lulù da culla, ma ultimamente le ho comprato un paio di chicco morbide ma con la para, dice che sono da gattonamento, queste. Oggi mi accorgo che riesce a sfilarsele da sola e metterle in bocca, ovvio che gliele tolgo di mano, e usciamo. Piu tardi la lascio con mamma , e mentre era in macchina, non vista, se ne sfila di nuovo una e se la ciuccia. Il colore (che in foto vedete blu ma su quelle che ha lei è fucsia) si è sciolto, rovinando la scarpetta e colorandole il viso fucsia...immagino quello che ha mandato giu! Ma come si fa a fare scarpe per piccini che perdono colore? Io spero solo che non sia tossico...
Prova a farlo notare al negozio dove le hai comprate, in genere alla chicco sono molto disponibili... Per il fatto che riesce a togliersele e se le mette in bocca, io finchè lo faceva giorgia gliele toglievo e la lasciavo senza scarpe, anche perchè si metteva in bocca le scarpe sporche dopo aver camminato per strada :sticazzi: ..
(ad esempio quando salivamo in macchina e non potevo controllarla in continuazione) :ehehe:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun mar 21, 2011 4:31 pm

anche Sveva ha sempre ciucciato le scarpe (e io glie l'ho sempre lasciato fare anche se erano sporche ahahahaha), è normale. Però questo quando camminava. Prima ho ritenuto proprio inutile comprargliele, meglio piede libero oppure le ciabattine quelle tipo Bobux.
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » lun mar 21, 2011 4:51 pm

.......quoto Solange in toto....!!!

Mai usato scarpe prima che Giulio camminasse....e lo portavamo in montagna d'inverno con 10 paia di calzettoni e il tutone copri piedi....
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 21, 2011 10:27 pm

Beh, ma lei cmq sta molto in piedi, anche in farmacia.... Volevo darle un sostegno morbido ma più stabile...
melaverde

Messaggio da melaverde » lun mar 21, 2011 10:30 pm

sbirulina ha scritto:Che scarpe portano i vostri bimbi?

Io fino adesso ho sempre optato per kickers, primigi, balducci che sono un po' care ma mi dicono siano le migliori per i "primi passi". Voi che ne pensate?
l primo peridio solo chicco e naturino
le ultime due paia acquistate sono nike
ciabatte estive crocs
veronica2010
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: mer mar 16, 2011 11:26 pm

Messaggio da veronica2010 » lun mar 21, 2011 10:43 pm

io sto usando le nike e le original marines
Rispondi