sonia sbirula A RAPPORTO!!!!!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

sonia sbirula A RAPPORTO!!!!!

Messaggio da Franci » mar mar 15, 2011 9:24 pm

sonia, vieni qui, siediti e ascolta bene!!
dunque,d'accordo con eleonora, vero eleonora :cisssss: , abbiamo deciso di romperti un pò la balotas..... per il tuo bene!!
allora, hai iniziato a VOLERTI BENE vero!?

quindi raccontaci in che modo intendi procedere che insieme ce la faremo di certo!

ieri hai camminato e oggi?
col mangiare come va?
segui qualche dieta??

sù sù.. non fare la timida che non è da te :ghgh:


asolina

Messaggio da asolina » mar mar 15, 2011 9:25 pm

ecco, mi state contagiando ragazze! :bacio:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar mar 15, 2011 10:02 pm

Eccomi qua

Allora ieri sono andata a camminare, non è andata benissimo dopo 15 minuti i muscoli bruciavano e rallentando sono tornata a casa dove ho fatto 15 minuti di esercizi aerobici. Oggi non sono riuscita a far nulla, ho avuto francesco a casa e poi un appuntamento importante con marco nel pomeriggio.
Domani però recupero, vorrei arrivare a fare almeno 40 minuti di camminata veloce al giorno o almeno qlternata con qualcos'altro.

La dieta...al momento non c'è una dieta. Ieri sono stata bravissima, ho mangiato la metà di quello che mangio di solito e anche con l'insulina è andata benissimo, ho fatto in media 6 unità in meno a siringa. Per me va bene cosí, mi interessa arrivare al 31 che ho visita diabetologica e spero mi diano una dieta loro.

Grazie (bastardissime) amiche, sapere che mi state con il fiato sul collo mi aiuta. Vi voglio bene
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar mar 15, 2011 10:55 pm

Io ti leggo,ti seguo come una mastina!!!e ricordati che se tradisci il nostro giuramento,smile mi é buona testimone mi faccio bannare!!!dopo mi avresti sulla coscienza!!!ai lov iu!!!!!!!!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 16, 2011 6:56 am

sbirulina ha scritto:Eccomi qua

Allora ieri sono andata a camminare, non è andata benissimo dopo 15 minuti i muscoli bruciavano e rallentando sono tornata a casa dove ho fatto 15 minuti di esercizi aerobici. Oggi non sono riuscita a far nulla, ho avuto francesco a casa e poi un appuntamento importante con marco nel pomeriggio.
Domani però recupero, vorrei arrivare a fare almeno 40 minuti di camminata veloce al giorno o almeno qlternata con qualcos'altro.

La dieta...al momento non c'è una dieta. Ieri sono stata bravissima, ho mangiato la metà di quello che mangio di solito e anche con l'insulina è andata benissimo, ho fatto in media 6 unità in meno a siringa. Per me va bene cosí, mi interessa arrivare al 31 che ho visita diabetologica e spero mi diano una dieta loro.

Grazie (bastardissime) amiche, sapere che mi state con il fiato sul collo mi aiuta. Vi voglio bene
lo scopo è proprio questo sonia :bacio: :bacio:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer mar 16, 2011 12:52 pm

Ho appena finito la mia ora di wii...mi sono divertita di più e mi sono stancata di più, dite che va bene lo stesso se faccio un'ora al giorno tutti i giorni?

Vabbè vado a fare una doccia e poi pranzo qualcosina.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 16, 2011 1:29 pm

sbirulina ha scritto:Ho appena finito la mia ora di wii...mi sono divertita di più e mi sono stancata di più, dite che va bene lo stesso se faccio un'ora al giorno tutti i giorni?

Vabbè vado a fare una doccia e poi pranzo qualcosina.
l'importante è muoversi più di quello che si è solite fare!

brava sonia... :clap: :clap:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 21, 2011 4:10 pm

come va sonia?
Rispondi