Un ciccetto strano....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Un ciccetto strano....

Messaggio da Saramik » lun mar 21, 2011 2:44 pm

Salve mamme, ho un piccolo problema con Mik. Sta tagliando un incisivo laterale, sopra, e li dove dovrebbe esserci il dente sono due giorni che è nato un ciccetto di carne, proprio tipo un'escrescenza...devo dire che è bruttina, e non so se le fa male, ma si lamenta non poco ultimamente (però potrebbe essere il dente). Vi è mai successo? Sapete cosa potrebbe essere?
Bacio


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun mar 21, 2011 3:03 pm

ecco quell'escrescenza il mio giuseppe ce l'aveva dalla nascita ma è scomparsa col nascere i primi dentini.
mi sembra si chiami perla di epstein o qualcosa di simile...
è un difetto di formazione che avviene quando si stanno sviuluppando nel pancione,ma non crea disturbi a loro piccoli.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun mar 21, 2011 4:14 pm

Anche a Zoe escono quelle escrescenze soprattutto quando taglia i denti...magari sono deu cose correlate...so solo che una volta che taglia sparisce...
:bacio:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 21, 2011 5:11 pm

nanà ha scritto:ecco quell'escrescenza il mio giuseppe ce l'aveva dalla nascita ma è scomparsa col nascere i primi dentini.
mi sembra si chiami perla di epstein o qualcosa di simile...
è un difetto di formazione che avviene quando si stanno sviuluppando nel pancione,ma non crea disturbi a loro piccoli.
Nanà, ma lei non l'ha mai avuta...è comparsa adesso...
strawberry ha scritto:Anche a Zoe escono quelle escrescenze soprattutto quando taglia i denti...magari sono deu cose correlate...so solo che una volta che taglia sparisce...
:bacio:
ecco, questo mi rincuora. Vorrà dire che aspetto che tagli quel dente e se non sparisce la faccio vedere....grazie Lì....
Rispondi