Ma la saletta per Emamè??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun mar 21, 2011 1:24 pm

emamè ha scritto: vabbè mi godo i dolori sperando peggiorino! :sdent:
Te l'avevo detto?
E' l'unica esperienza della vita che ti porta ad augurarti dolori e ospedale e, per giunta, con l'impazienza dell'amore!!!!
emamè ha scritto:è lenta! è lenta!
no ma io son convinta che domani sarà nata! LO SO, e guai a chi mi contraddice!
NON ME LO SOGNO NEANCHE!!!!

Aggiungo:
entrambe le volte che ho partorito, all'ultimo monitoraggio mi hanno dato l'appuntamento a 3 giorni dopo perché secondo loro ci voleva ancora tempo e non ci sono mai arrivata!!!!
:ok: :ok: :ok:

Ad una mia amica, verso le 19, mentre faceva l'ultimo contemporaneamente al mio, hanno detto che non si muoveva quasi nulla e che ci sarebbero voluti almeno altri 3/4 giorni:
la notte stessa è dovuta tornare su ed ha partirito!!!! :cisssss:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun mar 21, 2011 1:24 pm

emamè ha scritto:è lenta! è lenta!
no ma io son convinta che domani sarà nata! LO SO, e guai a chi mi contraddice!
ma sai che ero convinta fossi già nella 42° settimna??? so proprio rinco!!!

tesoro bello, lascia che emma si faccia ancora cullare nella tua pancia, quando sarà pronta sarà lei a decidere..

so che gli ultimi giorni sono "pesanti", non vedi l'ora di abbracciarla ed iniziare questa nuova avventura, la stanchezza è tanta....ma dalle ancora un pochino di tempo in più. :bacio:
susialle

Messaggio da susialle » lun mar 21, 2011 1:36 pm

ahahahah.....
spero anche io che i tuoi dolori aumentino e ti facciano correre in ospedale... sta volta con parto!!!!!!!!!

forza siamo tutte con voi!!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun mar 21, 2011 1:45 pm

Eccoti qui!

L'importante è che Emma stia bene, ovunque stia... tanto lo sai che sarà ancora per poco!!

Noi siamo sempre qua ad aspettarla!!!

(Emma, non vorrai mica aspettare Samuele, vero? Noooo....)
losbanos

Messaggio da losbanos » lun mar 21, 2011 1:47 pm

Solange ha scritto:Ema, io ti sostengo e ti dico anche che 40 settimane non è il termine della gravidanza, ma l'inizio del termine. Quindi vista in quest'ottica... non sei assolutamente in ritardo!
questo è quello che disse il ginecologo alla figlia di mio marito, lei aveva il termine il 14 febbraio e poi la bambina è nata il 21
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mar 21, 2011 1:55 pm

Beh, in questo caso mi auguro che i dolori aumentino presto! Intanto un bacione enorme alla "pazientissima" Emamè! :bacio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun mar 21, 2011 2:03 pm

siete proprio care!

io sono tranquilla, se mi dicono che sta bene e la sento che traffica in pancia per me è tutto ok;

temevo un po l'induzione ma su questo mi hanno rassicurata, non si fa se non c'è un problema, quindi attendo fiduciosa,

anche perchè davvero non potrei lamentarmi: sto bene, è primavera, ho un bel divano, un frigor ben fornito, e le noi mamme a tenermi compagnia, insomma chi m'ammazza?
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun mar 21, 2011 2:27 pm

emamè ha scritto:siete proprio care!

io sono tranquilla, se mi dicono che sta bene e la sento che traffica in pancia per me è tutto ok;

temevo un po l'induzione ma su questo mi hanno rassicurata, non si fa se non c'è un problema, quindi attendo fiduciosa,

anche perchè davvero non potrei lamentarmi: sto bene, è primavera, ho un bel divano, un frigor ben fornito, e le noi mamme a tenermi compagnia, insomma chi m'ammazza?
:ok: sei grandeeeee
Rispondi