Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Elly wrote:mia suocera ieri.....in a dre a fa casin: voren no qui la e vore non le tendopoli....
ahahah translation please.
io però sto vicina ad arcore eh.....
quindi diciamo che "quellilla" dovrebbero andare nel giardino della villa che solo lui ne ospiterebbe a flotte. e la location è pure carina :eeeeeeeeeee.
Ma "gli immigrati" è nella villa del premier, che vorrei vederli, mica in paese ahahah
MatifraSo wrote:Però mi piace l'unione europea, che quando c'è da dire che siam brutti e cattivi perchè respingiamo gli immigrati sono in prima fila, quando poi c'è da farsi carico di questi poveri disgraziati che non hanno più nulla se ne lavano le mani e "no, no, voi italiani potete benissimo tenerveli tutti.". Bah!
veramente ci sono le prove (documenti disponibili anche su internet, basta cercare) che la commissione europea aveva offerto il proprio aiuto al governo italiano e questo ha risposto "no no grazie facciamo da soli" e dopo un giorno o due il governo ha fatto il pianto del coccodrillo che a lui nessuno l'aiutava.
saluti informati
Mirko
piccole piratesse crescono... questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio