Posizione poppata

Rispondi
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Posizione poppata

Messaggio da zizzia » lun mar 21, 2011 9:36 am

Ho provato a fotografarla ma non si vede bene, ma vi assicuro che è troppo comica..
Giorgia ha l'abitudine di ciucciare con i piedi sulla mia pancia, culetto all'insù e testa china sulla tetta, poi con i piedi non sta di certo ferma, no lei cammina.
Quando non ne posso più provo a risistemarla nella posizione classica, ma lei dopo pochi secondi deve di nuovo rimettersi sulla mia pancia in piedi.
Non penso sia l'unica che ama le strane posizioni, ditemi un po' in che modo ciucciano i vostri...sono certa che verranno fuori cose divertenti!


Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » lun mar 21, 2011 9:40 am

Non vedo la foto!
Per il momento il mio usa la posizione classica o rugby se dobbiamo stoppare qualche ingorgo.
L'unica cosa che fà e muovere continuamente il piede (come per dare calci) e la mano continua a picchiarla sul seno.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun mar 21, 2011 9:56 am

Brufradaste ha scritto:Non vedo la foto!
Per il momento il mio usa la posizione classica o rugby se dobbiamo stoppare qualche ingorgo.
L'unica cosa che fà e muovere continuamente il piede (come per dare calci) e la mano continua a picchiarla sul seno.
Fra la foto non l'ho messa perchè non si vede bene,
cercherò di farne una migliore.


anche mia figlia aveva iniziato muovendo semplicemente il piede...
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » lun mar 21, 2011 2:59 pm

Fede ciuccia normale solo scalcia con il piede
e con le mani a coppa intorno alla tetta ...mi munge!!
Hyla

Messaggio da Hyla » lun mar 21, 2011 3:06 pm

seduto a cavalcioni con faccia DENTRO la mia tetta. Si e ovviamente si dimena per far correre il cavallo
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun mar 21, 2011 4:26 pm

quando aveva l'età di Giorgia faceva così anche Sveva. Adesso ovviamente non riuscirebbe più per cui si mette a cavalcioni su una gamba, lei e il suo dolce peso, e cavalca, si muove, fa le pernacchie nella tetta.....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun mar 21, 2011 4:27 pm

Hyla ha scritto:seduto a cavalcioni con faccia DENTRO la mia tetta. Si e ovviamente si dimena per far correre il cavallo
ehehehe, capisco bene!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 22, 2011 8:34 am

Hyla ha scritto:seduto a cavalcioni con faccia DENTRO la mia tetta. Si e ovviamente si dimena per far correre il cavallo
Solange ha scritto:quando aveva l'età di Giorgia faceva così anche Sveva. Adesso ovviamente non riuscirebbe più per cui si mette a cavalcioni su una gamba, lei e il suo dolce peso, e cavalca, si muove, fa le pernacchie nella tetta.....
ahahahahahaha bellissimi!
Rispondi