L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun mar 21, 2011 8:00 am

Certo, capisco che la situazione è diversa. Solo che quando ho parlato di stick al mio ginecologo mi ha guardata come se fossi una pazza, dicendomi che non posso avere il controllo sulla ricerca, devo solo avere pazienza e avere rapporti..mi domando solo se questo possa bastare o se servirebbe "un aiuto in più" visto la patologia, che come sappiamo si può ripresentare e non si sa dopo quanto tempo. Anche perchè nel mio caso non so cos'abbia risolto l'intervento. Non posso dire che sia andato male perchè non ho le competenze per farlo, ma se a distanza di due mesi e mezzo mi trovo con più dolore di prima e perdite frequenti..non so che dire! sono davvero demoralizzata :cry:


scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » lun mar 21, 2011 10:44 am

Ciao ragazze, vi vedo molto prese. Mi dispiace Speranza per il ciclo, e forza Acqua non mollare, e per tutte, andate avanti con sicurezza, giorno per giorno, come viene viene.
Questo mese per me calma piatta. Mercoledi' mi aspetta l'isterosalpingografia, diciamo che non mi faccio mancare proprio nulla, in realta' spero di avere maggiori informazioni su morfologia di apparato e tube, speriamo in bene.
Non ho ben capito se dopo questo esame potro' comunque cercare di pigliare la cicogna, oppure no..... ogni ospedale dice la sua, sia sulla preparazione sia sul post... nel dubbio, mi sa che aspetto..... consigli?
Bacioni fanciulle, siete tutte fortissime, non dimenticatelo MAI!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mar 21, 2011 10:49 am

scarlett73blu ha scritto:Ciao ragazze, vi vedo molto prese. Mi dispiace Speranza per il ciclo, e forza Acqua non mollare, e per tutte, andate avanti con sicurezza, giorno per giorno, come viene viene.
Questo mese per me calma piatta. Mercoledi' mi aspetta l'isterosalpingografia, diciamo che non mi faccio mancare proprio nulla, in realta' spero di avere maggiori informazioni su morfologia di apparato e tube, speriamo in bene.
Non ho ben capito se dopo questo esame potro' comunque cercare di pigliare la cicogna, oppure no..... ogni ospedale dice la sua, sia sulla preparazione sia sul post... nel dubbio, mi sa che aspetto..... consigli?
Bacioni fanciulle, siete tutte fortissime, non dimenticatelo MAI!
Scarlet..non ne capisco una cippa, ma forse un mesetto almeno ti conviene aspettare...tanto come si dice qui "hai fatto 30, fai 31!"
Però senti i medici...

Qui io dovrei aver ovulato in questi giorni, anche se io il muco da qualche mesetto a questa parte non lo sto vedendo più (non c'è proprio....).

Per questo ho deciso di cominciare con gli stick....(forse ho aspettato anche troppo!!!), vedremo quale sarà il loro verdetto!

(Stanotte ho sognato di fare un test di gravidanza e di vederlo positivo.... :red: :red: :red: )
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » lun mar 21, 2011 10:59 am

Grazie!
....... o mamma......... anch'io ho segnato il "benedetto" test nella notte di luna piena tra sabato e domenica......... un grosso test..... con due belle linee rosa.......

In effetti dopo questo esame pensavo di aspettare un pochino, tanto mi cade a ridosso dell'ovulazione, e non mi sento affatto tranquilla da quel punto di vista.

Si vede che il test e' quello del prossimo mese!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun mar 21, 2011 11:03 am

Passo da queste belle donne per un in bocca al lupo.Vi seguo in silenzio,e resto in attesa di una vostra bella notizia.Mi auguro che la primavera porti tanti bei doni nelle vostre pance....perchè la vostra fellicità è anche la mia,la nostra GIOIA.
Un bacione a tutte.....(non me ne vogliate uno speciale per Nefer!) :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun mar 21, 2011 11:09 am

ELEONORA ha scritto:Passo da queste belle donne per un in bocca al lupo.Vi seguo in silenzio,e resto in attesa di una vostra bella notizia.Mi auguro che la primavera porti tanti bei doni nelle vostre pance....perchè la vostra fellicità è anche la mia,la nostra GIOIA.
Un bacione a tutte.....(non me ne vogliate uno speciale per Nefer!) :bacio:
hahah grazie tesoro. :abbraccio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun mar 21, 2011 11:35 am

QUOTE=Mammatitta;1945003]Anche io come Spe ho fatto il mio piano d'azione perchè devo risolvere 'sto tiramolla con il polipi (sospetti) :

faccio un'eco in un ottimo centro romano
vado da un nuovo gincologo con tutto il materiale
con lui stabiliamo il da farsi

Incrociatevi per me!

Vi mando un bacio a tutte :bacio: [/QUOTE]

:clap: :clap: :clap: ....hai scordato un passo fondamentale però :trombare: :letto: in bocca al lupo a te e a tutte voi :bacio:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mar 21, 2011 12:32 pm

Siccome io faccio fatica a vedere il muco cervicale (ci sono proprio dei mesi in cui non c'è), mi hanno detto che bevendo succo di pompelmo è possibie aumentare la produzione di muco.

Ma, secondo voi, è vero? :mumble:
Rispondi