pluri-cosleeping

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » ven mar 18, 2011 10:43 pm

Lucia ma che gioia trovarti qui... :bacio: a proposito colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente di avermi segnalato questo fantastico forum.. :cisssss:

Per questioni di spazio noi dormiamo tutti e quattro nella stessa stanza Ale nella culla vicino al lettone e Leo nella carrozzina attaccato al lettone e tutti e due dalla mia parte... :frusta: ora Leonardo si sveglia al massimo una volta per notte intorno alle quattro mentre Alessandro a volte se non dorme il pomeriggio anche due o tre., è successo rarissime volte che si siano disturbati a vicenda ma sono stati facilmente consolabili. Per quanto riguarda tenerli entrambi nel lettone io ho paura perchè Ale è molto irrequieto nel sonno e si sposta in continuazione e tira calci quindi cerco di tenerli al lettone uno per volta...e solo se c'è necessità anche perchè stanno molto vicini a me..


Hyla

Messaggio da Hyla » ven mar 18, 2011 10:56 pm

Eccomi!!
Noi dormiamo nel lettone con la grande nel mezzo e il piccino dalla mia parte con la rete di protezione.
Befana se dorme non si sveglia nemmeno con le bombe a mano e se a volte li metto vicini tutti e due a volte si addormentano cercandosi l'un l'altra. e la mamma non si sveglia :ok:
luciacc

Messaggio da luciacc » sab mar 19, 2011 5:30 pm

grazie ragazze per le risposte!
Io pensavo di lasciare luca in mezzo e mettere elisa nel cosleeper accanto a me... ma devo dire che non mi dispiacerebbe provare qualche volta a mettere vicini i due (luca una volta che si e' addormentato e' una statua di marmo).
L'unica cosa e' che c'e pure il cane in mezzo.... (forse esageriamo?? Ma e' cosi' bello!!!)

Ciao giusi!! Che bello trovarti anche qui!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom mar 20, 2011 2:13 pm

Me lo chiedevo anche io come faremo tra poco...

Penso però che continueremo come stiamo facendo adesso, e cioè:

marito nel sidecar (ah ah ah ) che nel nostro caso è un lettino singolo aggiuntivo,
Matilde tra marito e me,
Samuele tra me e la sponda (da aggiungere) del letto.

Sarà un problema se dovrò cambiare seno durante la notte e cambiare lato a Samuele... ho un po' di timore a metterlo vicino a Matilde, visto che spesso si muove come un'anguilla nel sonno...
Rispondi