siete pronti a ridere di brutto????

Idee culinarie per grandi e bambini
veronica2010
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: mer mar 16, 2011 11:26 pm

siete pronti a ridere di brutto????

Messaggio da veronica2010 » ven mar 18, 2011 11:49 pm

ed ecco a voi la mia super torta preparata x la festa del papa!!! UN DISASTRO
Immagine
SI lo so fa pieta.. domani sicuramente salvatore (il mio compa) si fara' le peggio risate ma partiamo dal inizio xk qui c'e' da ridere...
il mio primo grande disastro.. ho preso i marshmallow e li ho messi nel micronte e indovinate un po'???? li ho bruciati ... nn potete immaginare il disastro un microonde pieno di mashmellow appiccicati ovunque e vi assicuro che pulire e' stato un impera nn so se avete idea di quanto sia appiccicoso il maschmellow sciolto beh vi assicuro che e appiccicoso peggio della colla atac... ma x fortuna avevo preso 3 confezioni di mashmellow....
la torta credo sia venuta buona (almeno spero domani sapro' il verdetto...)
davidino mentre la mamma conbinava tto cio' nel box nn ci voleva piu' stare cosi ho avuto la brillante idea di liberarlo e si e' messo a giocare tranquillo in mezzo al bucato che avevo appena preso da fuori ... mentre davidino scorrazzava libero x la cucina distruggendo tto io continuavo il mio disastro... rifaccio i maschmellow e stavolta nn brucio x fortuna, imburro il robot e ci metto i maschmellow sciolti cn lo zucchero a velo dopo aver lavorato un po mi accorgo che il maschmellow nn si unisce cn lo zucchero ma si appiccica al robot cosi decido di farlo a mano ebbene due buste giganti di zucchero a velo nn sono bastate xk continuava ad essere supper appiccicoso cosi la brillante idea (ora riderete di brutto) metto al posto dello zucchero a velo(che ormai avevo finito) un po di mellin 2 (stranamente la cosa ha funzionato e alla fine sono riuscita a creare un impasto nn appiccicoso lo avvolgo alla pellicola e lo metto in frigo intanto vado a lavare il robot che era un disastro super appiccicoso (lo stesso lavoro del forno a microonde di prima, ma lavando il robot mi dimentico che esiste la lama tagliente e mi taglio un dido un disastro ma x fortuna nulla di grave ho un mega taglio sul pollicione (poverino il mio ditone =() ma cn un cerotto risolvo tto..
lavato il robot faccio la panna la metto sulla torta e tto ok... ma ora arriva il bello ... colorare la pasta di zucchero cn il colorante in internet lo descrivevano cosi facile
http://www.youtube.com/watch?v=FEPTzjV5pSs
invece vi assicuro che e' difficilissimo infatti come noterete la mia pasta di zucchero nn e' blu ma verde e sopratutto nn ha un colore lineare, per non parlare del tavolo che era diventato blu a forza di aggiungere colorante che nn colorava ma rendeva la pasta di zucchero appiccicolsa cosi via di latte mellin insomma uno schifo =(
poi x ricoprirla x fortuna e' stato abbastanza facile volevo scrivere auguri papa cn la pasta di zucchero ma avendo bruciato una confezione intera di maschmellow nn era sufficente xcui ho dovuto usare delle palline di zucchero bianche che avevo ma come avete sicuramente notato nn erano sufficenti cosi beh ho scritto solo auguri.
nel frattemo davidino da bravo figlio mio continuava tranquillo la distruzione di casa ecco le foto della mia cucina-salotto (sono una stanza unica) durante il mio lavoro da piangere a riordinare tto
il box di davide
Immagine
i miei vestiti puliti
Immagine
Immagine
non da meno la cucina cn un bellissimo tavolo blu (questo naturalmente combinato da me...)
Immagine

ps: accidenti a me la prossima volta che mi viene in mente di fare una cosa del genere x favore fermatemi ditemi che sn una rinco e di ricordarmi qsto disastro... prometto d'ora in po comprero sempre e solo torte buitoni qlle semplici semplici del tipo versa ed inforna e sopratutto nn lascero' mai piu' davidino scorazzare libero x casa!!!


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven mar 18, 2011 11:54 pm

ah ah, non solo mi hai fatto ridere ma mi hai fatto passare la voglia di provare a fare la copertura torte(non l'ho mai fatta)
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven mar 18, 2011 11:55 pm

cioè, tuo marito lo devi amare per davvero..
a me non sembra così male!
a guardare la casa e le cose da sistemare mi è venuta stanchezza.. argh!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven mar 18, 2011 11:55 pm

ah ah, non solo mi hai fatto ridere ma mi hai fatto passare la voglia di provare a fare la copertura torte(non l'ho mai fatta)
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 18, 2011 11:57 pm

Ahahah, mitica Veronica! Va bene, me la segno : ricordare a Veronica di non fare mai piu torte col mmf di sua iniziativa... :ehehe: un bacione grande e te e al piccolo ciclone!!
veronica2010
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: mer mar 16, 2011 11:26 pm

Messaggio da veronica2010 » sab mar 19, 2011 12:06 am

Stefania72 ha scritto:ah ah, non solo mi hai fatto ridere ma mi hai fatto passare la voglia di provare a fare la copertura torte(non l'ho mai fatta)
serio e' un disastro e pensare che in internet sembra cosi faccile dal video
http://www.youtube.com/watch?v=gc3IujAO ... re=related
e sopratutto xk a lei nn gli si appiccica tto??? grr grr grr
cmq sn sicura che te ci riuscirai se provi sn io che cn la cucina sn proprio negata =(
veronica2010
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: mer mar 16, 2011 11:26 pm

Messaggio da veronica2010 » sab mar 19, 2011 12:08 am

franziskova ha scritto:cioè, tuo marito lo devi amare per davvero..
a me non sembra così male!
a guardare la casa e le cose da sistemare mi è venuta stanchezza.. argh!
stanchezza??? diciamo che stavo x piangere x fortuna e' arrivata mia suocera che cn la scusa della bella giornata l'ho mandata a passeggio cn davide se no pulire cn davidino combina guai era da mettersi le mani sui capelli...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » sab mar 19, 2011 12:08 am

comunque guarda già il fatto che tu abbia fatto una torta così elaborata con un pargoletto così piccolo in giro per casa ti fa accumulare 10000 punti come miglior moglie dell'anno, e poi l'importante è che sia buona!
Rispondi