cosleeping

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » ven mar 18, 2011 11:11 pm

Saramik ha scritto:Immagine
Riesci a immaginare cosa ha fatto prima di trovarsi li???? Alla fine, dopo innumerevoli calci, mi sono dovuta alzare...
amore! ma non è perfettamente nel centro del letto?


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 18, 2011 11:16 pm

Si, ma devi considerare che dall'altra parte c'è il cuscino per non farla cadere (che mio marito esce presto la mattina) e da questa parte ci dovrei essere io, ma lei mi caccia a calci, e poi si stravacca perfettamente al centro....comunque anche io ero come te. Fino a un mese fa ero distrutta, se cerchi qualche post mio indietro te ne accorgi...invece ora riusciamo a dormire tutti e tre per bene. E lei dorme anche meglio nel lettino. Credo che abbiano ragione le NM che asseriscono che siano fasi. Come se Mik avesse avuto bisogno di stare in mezzo a noi per un periodo, e ora riesce di nuovo a starsene da sola....
Tieni duro, Ele...ti abbraccio...!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 18, 2011 11:17 pm

P.s. Sai come l'ho trovata mezz'ora piu tardi? Tutta lunga a testa del letto! Che cavallona che è!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 18, 2011 11:17 pm

P.s. Sai come l'ho trovata mezz'ora piu tardi? Tutta lunga a testa del letto! Che cavallona che è!
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 26, 2011 10:16 am

Sta funzionando, ragazze! Lei si stacca dalla tetta dopo la poppata e io mi addormento molto più velocemente! Mi pare un sogno. Sto dicendo addio ai risvegli notturni con annessa passeggiata di mezzoretta nel buio corridoio di casa.
E' una meraviglia.
Mi sa che smonto il lettino.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab mar 26, 2011 10:19 am

Non lo fare, per carità! Mik ultimamente dorme di piu nel lettino...a volte sono fasi, hanno bisogno di essere rassicurati per un periodo, e poi tornano a dormire piu tranquilli....ancora c'è speranza, Ele.... :cisssss:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 26, 2011 10:37 am

Saramik ha scritto:Non lo fare, per carità! Mik ultimamente dorme di piu nel lettino...a volte sono fasi, hanno bisogno di essere rassicurati per un periodo, e poi tornano a dormire piu tranquilli....ancora c'è speranza, Ele.... :cisssss:
Ma io sono contenta, dormiamo meglio sia lei che io, anche rispetto ai tempi in cui lei dormiva bene nel lettino perché i risvegli duravano molto di più ed erano più laboriosi da gestire. E poi il lettino con le sbarre le dà proprio noia, ci sbatte continuamente, sembra già piccolo.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 26, 2011 10:38 am

Insomma, non spero e non conto affatto che torni a dormire lì.
Rispondi