Quanto latte assumono i vostri figli?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven mar 18, 2011 5:27 pm

veronica2010 ha scritto:davide ha 13 mesi beve solo due biberon da 210 ml di latte uno la mattina e uno la sera (la sera xo mellin2 invece di vacino xk si vede che e' piu' sostanzioso se no mi si sveglia di notte ogni 3 ore x poppare). ma durante il giorno gli do:
ore 10 biberon di latte 210 nl latte vacino
12 pappa (pastina al pomodoro, pastina ai broccoli, al ragu ecc ecc) cn fruttina
16 merendina che consiste in un frutto da sgranocchiare in mano (mela banano o pera di solito) gressino o loaker (che adora)
18 30 cena (petto di pollo, patate lesse, pure, hamburgher, tenerone ecc ecc) e fruttina
21 biberon di mellin 2 200 ml
SOLO??? Lorenzo non ha mai bevuto biberon di latte da 210 ml... Anche adesso, che di mesi ne ha 19, ne beve, se va bene, 180 ml.


veronica2010
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: mer mar 16, 2011 11:26 pm

Messaggio da veronica2010 » ven mar 18, 2011 10:13 pm

ziska ha scritto:SOLO??? Lorenzo non ha mai bevuto biberon di latte da 210 ml... Anche adesso, che di mesi ne ha 19, ne beve, se va bene, 180 ml.
ahahaha beh effettivamente ho sbagliato a scrivere solo =) cmq si lui beve 210 ml di latte e' un mangione (ha preso dalla mamma ahahaha) fino a poco tempo fa ne beveva molto molto di piu' ma sono riuscita a diminuirlo xk a 6 mesi pesava troppo cosi la pediatra mi ha detto di diminuire i biberon e integrare cn altro ...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven mar 18, 2011 11:51 pm

veronica2010 ha scritto:ahahaha beh effettivamente ho sbagliato a scrivere solo =) cmq si lui beve 210 ml di latte e' un mangione (ha preso dalla mamma ahahaha) fino a poco tempo fa ne beveva molto molto di piu' ma sono riuscita a diminuirlo xk a 6 mesi pesava troppo cosi la pediatra mi ha detto di diminuire i biberon e integrare cn altro ...
come troppo? quanto pesava scusa?
i bambini non pesano troppo....poi del latte hanno tanto bisogno e devono essere loro a decidere quanto berne...come dicono le esperte deve rimanere sempre un goccino di latte nel biberon.
veronica2010
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: mer mar 16, 2011 11:26 pm

Messaggio da veronica2010 » sab mar 19, 2011 12:01 am

valedirimini ha scritto:come troppo? quanto pesava scusa?
i bambini non pesano troppo....poi del latte hanno tanto bisogno e devono essere loro a decidere quanto berne...come dicono le esperte deve rimanere sempre un goccino di latte nel biberon.
davide pesava a sei mesi 9 kg e 300 ... ma mangiava ogni 3 ore il latte anche mangiando normalmente (e' sempre stato un mangione) piano piano sn riuscita a diminuire sostituendo il bibbe di latte cn un frutto ecc ecc
ps: cmq mi sa che la mia pediatra e' un po fissata cn il peso dei bimbi
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab mar 19, 2011 12:45 am

veronica2010 ha scritto:davide pesava a sei mesi 9 kg e 300 ... ma mangiava ogni 3 ore il latte anche mangiando normalmente (e' sempre stato un mangione) piano piano sn riuscita a diminuire sostituendo il bibbe di latte cn un frutto ecc ecc
ps: cmq mi sa che la mia pediatra e' un po fissata cn il peso dei bimbi
bè Ale a 6 mesi era 8,5 kg....bello cicciotto ma non ciccione!
Comunque si credo che la tua pediatra sia un po' fissata!
lela77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:17 am

Messaggio da lela77 » sab mar 19, 2011 7:35 pm

Gaia non beve proprio latte...oggi settimana sono lì a provare ma niente!!!la tetta l'ha tolta lei qualche settimana fa causa otite :cry: ... di liquido solo acqua e mai e poi mai dal bibe...
secondo voi con yogurt e formaggi integra un pò?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 19, 2011 8:54 pm

lela77 ha scritto:Gaia non beve proprio latte...oggi settimana sono lì a provare ma niente!!!la tetta l'ha tolta lei qualche settimana fa causa otite :cry: ... di liquido solo acqua e mai e poi mai dal bibe...
secondo voi con yogurt e formaggi integra un pò?
Quanto ha?
lela77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:17 am

Messaggio da lela77 » sab mar 19, 2011 9:45 pm

10 mesi..praticamente svezzata con AS...adora i formaggi di qualsiasi tipo (ma sopratutto saporiti)e non prende LA,latte vaccino e neanche latti vegetali...dici che è carente in qualcosa?
Rispondi