Ho deciso...stick canadesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven mar 18, 2011 1:54 pm

iaia71 ha scritto:Stick persona:
all'inizio del ciclo si vede solo la linea di destra e quindi sei lontana dall'ovulazione poi piano piano che ti avvicini all'ovulazione sbiadisce la linea di destra e inizia a rafforzarsi quella di sinistra...a quel punto sai che è ora :letto: perchè quello è il picco e nelle prossime ore avrai l'ovulazione.
Baci :fing:
A parte dire che è il contrario è utile secondo me spiegare anche come gli stick reagiscono alla presenza o meno dei due ormoni.
Perché mentre la linea dell'LH funziona come ti immagineresti (linea assente o sbiadita= poco LH, linea marcata=tanto LH), la linea dell'estradiolo è inversamente proporzionale (linea marcata=niente estradiolo, linea sbiadita o assente=tanto estradiolo).


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » ven mar 18, 2011 2:00 pm

Infatti secondo me ti aiutano tantissimo! Ci sono un sacco di forum che ti spiegano come variano per filo e per segno non puoi sbagliare!!
Io il pacco da 24 l'ho pagato € 39,00 contro € 16,00 per il pacco da 8! Se vai in farmacia e ti chiedono se hai già il computerino di di sì! :filufilu:
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 18, 2011 2:01 pm

Mamma mia, mi si sta aprendo un mondo!!! :occhiodibue:
Grazie Pandina.

Sei stata molto chiara e precisa!

Stavo pensando che una mia amica ha usato i Clearblue.

Mi sa proprio che vado di Persona o Clearblue....
iaia71 ha scritto:Infatti secondo me ti aiutano tantissimo! Ci sono un sacco di forum che ti spiegano come variano per filo e per segno non puoi sbagliare!!
Io il pacco da 24 l'ho pagato € 39,00 contro € 16,00 per il pacco da 8! Se vai in farmacia e ti chiedono se hai già il computerino di di sì! :filufilu:
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao
Grazie cara!!!
Certo che mi sei stata d'aiuto!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven mar 18, 2011 2:25 pm

Roxy78 ha scritto:Mamma mia, mi si sta aprendo un mondo!!! :occhiodibue:
Grazie Pandina.

Sei stata molto chiara e precisa!

Stavo pensando che una mia amica ha usato i Clearblue.

Mi sa proprio che vado di Persona o Clearblue....



Grazie cara!!!
Certo che mi sei stata d'aiuto!
credo che se cerchi qualcosa di più specifico i persona o clearblue sono i migliori.
comunque i canadesi o wondfo li trovi anche qui http://www.pergrandiepiccini.eu/prodott ... danza.aspx
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 18, 2011 2:33 pm

mammamartina ha scritto:credo che se cerchi qualcosa di più specifico i persona o clearblue sono i migliori.
comunque i canadesi o wondfo li trovi anche qui http://www.pergrandiepiccini.eu/prodott ... danza.aspx
Sì, sì infatti!

Leggendo qua e la sul web effettivamente persona e clearblue sono i migliori...

Comunque grazie per il link!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mar 18, 2011 2:34 pm

IO ho un ciclo regolare e capisco già abbastanza bene l'ovulazione anche senza stik, ma siccome ho i mesi contati ho deciso di usare i canadesi, appunto perchè avendo cicli regolari di 30 giorni cira non ho bisogno dell'estradiolo che sale, mi basta l'LH, ma quindi se non ho capito male i canadesi funzionano come un test di gravidanza solo che l'ormone valutato è l'LH? O sbaglio. Nel senzo fai il test e se hai una sola linea vuol dire che il test ha funzionato, se ce ne sono 2 che hai il picco di LH, giusto? IO vado di quelli per ora, grazie del link.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven mar 18, 2011 2:37 pm

ma per usare gli stick bisogna avere un ciclo regolare?

avendo un ciclo irregolarissimo e di 4o giorni a passa, ha senso usare gli stick?
:red: scusassero l'ignoranza...
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 18, 2011 2:39 pm

Elisa ha scritto:ma per usare gli stick bisogna avere un ciclo regolare?

avendo un ciclo irregolarissimo e di 4o giorni a passa, ha senso usare gli stick?
:red: scusassero l'ignoranza...
Mah, da quello che ho letto sul web, diciamo che ti individuano l'imminente arrivo dell'ovulazione, quindi credo che si possano utilizzare anche in caso di ciclo irregolare...
Rispondi